Gli Stanlio e Ollio italiani “Lucchettino” in scena per “Versiliana Contemporary Theatre” del 43° Festival La Versiliana Gli Stanlio e Ollio italiani “Lucchettino” in scena per “Versiliana Contemporary Theatre” del 43° Festival La Versiliana
 | 

Gli Stanlio e Ollio italiani “Lucchettino” in scena per “Versiliana Contemporary Theatre” del 43° Festival La Versiliana

Gli Stanlio e Ollio italiani “Lucchettino” in scena per “Versiliana Contemporary Theatre” del 43° Festival La Versiliana Gli Stanlio e Ollio italiani “Lucchettino” in scena per “Versiliana Contemporary Theatre” del 43° Festival La Versiliana La sezione “Versiliana Contemporary Theatre” del 43° Festival La Versiliana volge al termine e per l’ultimo appuntamento della sezione dedicata al nouveau cirque e alla scena contemporanea porta in scena il visual comedy & magic show degli Stanlio e Ollio italiani, ovvero il duo “Lucchettino”, composto da Luca Regina e Tino Fimiani ( lunedì 22 agosto, ore 22.00 – Chiostro di Sant’Agostino ).
Con i loro sketch magici e clowneschi si sono esibiti in tutto il mondo; dai varietà in compagnia del grande trasformista Arturo Brachetti, prodotti da Just For Laughs, agli studi televisivi di Zelig Circus, dal Circo Massimo su Rai 3 al prestigioso Signé Taloche, programma cult della televisione belga e alla trasmissione francese nota in tutto il mondo Le plus grand cabaret du monde.
Si sono esibiti in Grecia in compagnia di Ieroclis Mihailidis, vera e propria icona del teatro greco e sono stati in tour mondiale con Arturo Brachetti, nello spettacolo “Brachetti che sorpresa”, campione d’incassi in Francia, Canada e Italia.
Fu proprio il quotidiano francese “Le Figaro” a definirli gli Stanlio e Ollio italiani, durante il tour francese con Arturo Brachetti del 2014.
Vincitori del “il Mandrake d’Or”, l’Oscar della magia di Parigi, i Lucchettino hanno partecipato nel 2018 all’ultima puntata della trasmissione francese Le Plus Grand Cabaret du Monde.
Sul palco del Sant’Agostino in “Lucchettino Classic” Luca Regina e Tino Fimiani, presentano uno show esplosivo che si basa sui migliori sketch, le gag più esilaranti e gli effetti magici più deliranti proposti in 20 anni di attività.
Uno spettacolo in continuo divenire replicato centinaia e centinaia di volte davanti a un qualsiasi tipo di pubblico. Una performance comica, magica coinvolgente dal risultato garantito!
Per lo spettacolo ”Lucchettino Classic” i biglietti sono disponibili su Ticketone, presso la biglietteria della Versiliana tel. 0584 265757 e presso il Chiostro di Sant’Agostino la sera stessa dello spettacolo. Info www.versilianafestival.it

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *