Giovanni Scifoni si racconta a “PlayMag” Su RaiPlay, con Livio Beshir, dal 23 giugno
Attore, autore, comico e perfino youtuber, esploso grazie al web e alla serie “Doc-Nelle tue mani”, Giovanni Scifoni, recente protagonista anche della fortunata serie comica di RaiPlay “La mia jungla”, sarà l’ospite di “PlayMag”, il magazine di RaiPlay dedicato allo spettacolo. Nell’undicesima puntata, disponibile sulla piattforma OTT Rai dal 23 giugno, Scifoni si racconterà a Livio Beshir, presentando anche il suo nuovo libro “Senza offendere nessuno”, nel quale descrive i sottintesi (e malintesi) legati agli stereotipi fondamentali della nostra società.
Ci sarà poi un’incursione nel mondo della musica, con l’intervista al cantautore “The Andre” che presenterà il suo nuovo EP “Evoluzione”, mentre Nicole Rossi incontrerà Yuman, artista emergente che si esibirà dal vivo con il suo ultimo singolo “I Am”. Non mancherà un passaggio nella nuova edizione del Far East Film Festival, dedicato al cinema asiatico, e una curiosa chiacchierata con Riccardo Ghilardi, fotografo della mostra “Prove di libertà” che raccoglie scatti rubati a molti artisti del cinema italiano durante il primo lockdown. Il programma chiuderà, come sempre, sulle note di “Tattica”di Fulminacci.
Tutte le puntate integrali, così come le interviste esclusive, sono sempre disponibili online su RaiPlay. La regia è affidata a Matteo Bini.