gIANMARIA vince Sanremo Giovani e vola tra i big in gara del Festival di Sanremo con il brano “Mostro” gIANMARIA vince Sanremo Giovani e vola tra i big in gara del Festival di Sanremo con il brano “Mostro”
 | 

gIANMARIA vince Sanremo Giovani e vola tra i big in gara del Festival di Sanremo con il brano “Mostro”

gIANMARIA vince Sanremo Giovani e vola tra i big in gara del Festival di Sanremo con il brano “Mostro” gIANMARIA vince Sanremo Giovani e vola tra i big in gara del Festival di Sanremo con il brano “Mostro”gIANMARIA vince Sanremo Giovani con la canzone “La città che odi” e vola tra i big in gara alla 73esima edizione del Festival di Sanremo dove porterà il brano dal titolo “Mostro”,  scritto dallo stesso gIANMARIA e prodotto da Antonio Filippelli.

Classe 2002, gIANMARIA nasce e cresce nella città di Vicenza, dove fin da giovanissimo inizia a comporre e registrare brani. Cresce con il cantautorato e si appassiona da giovanissimo all’hip hop italiano e internazionale. L’artista si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti “I suicidi“ e “Senza Saliva” i quali sono contenuti in “Fallirò”, l’EP di debutto dell’artista uscito per Epic/Sony Music. È reduce da un lungo tour di successo nei più importanti club e festival italiani e arriva oggi tra i big di Sanremo 2023, dopo aver superato le selezioni di Sanremo Giovani con la sua canzone “La città che odi”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *