GialappaShow: Cristina Chiabotto affianca il mago Forest alla conduzione della terza puntata GialappaShow: Cristina Chiabotto affianca il mago Forest alla conduzione della terza puntata
 | 

GialappaShow: Cristina Chiabotto affianca il mago Forest alla conduzione della terza puntata

GialappaShow: Cristina Chiabotto affianca il mago Forest alla conduzione della terza puntata GialappaShow: Cristina Chiabotto affianca il mago Forest alla conduzione della terza puntataDopo Paola Di Benedetto e Melissa Satta, questa volta è Cristina Chiabotto ad affiancare il Mago Forest alla conduzione della terza puntata di “GialappaShow”, il programma della Gialappa’s Band con le voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, in prima visione domenica 4 giugno su TV8 e, in simulcast, su Sky Uno.

Tra i momenti da non perdere dello show prodotto da Banijay Italia, l’intervista di Valentina Barbieri, nei panni di Francesca Fagnani, a San Francesco D’Assisi; la nuova puntata di “4 Motel” ambientata questa volta a Carate Brianza, in cui Ubaldo Pantani veste i panni di Bruno Barbieri; la spumeggiante Orietta Berti alias Brenda Lodigiani con un nuovo consiglio per gli acquisti.

A impreziosire la puntata altri volti storici della comicità italiana come Marcello CesenaAntonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea CecconAlessandro Betti Toni Bonji. Ospiti della puntata anche i Coma_Cose, che interpretano una versione inedita di Sweet Dreams degli Eurythmics accompagnati dalle sonorità dei Neri per Caso.

Con la loro irriverente e proverbiale ironia, la Gialappa’s Band commenta i programmi tv più seguiti come MasterChef Italia, X Factor, Pechino Express ed Ex On the beach, oltre ai tormentoni del web, alcuni anche a tema sportivo.

Gialappashow è un programma di Giorgio Gherarducci, Marco Santin, Lucio Wilson, scritto con Adriano Roncari, Michele Foresta e Antonio De Luca, Marco Vicari, Martino Migli, Giovanni Tamborrino, Claudio Fois. La regia è di Andrea Fantonelli.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *