ggi in TV: Con "La banda dei fuoriclasse" si studia la simmetria - Continuano le lezioni su Rai Gulp (canale 42) con Mario Acampa ggi in TV: Con "La banda dei fuoriclasse" si studia la simmetria - Continuano le lezioni su Rai Gulp (canale 42) con Mario Acampa
 | 

ggi in TV: Con “La banda dei fuoriclasse” si studia la simmetria – Continuano le lezioni su Rai Gulp (canale 42) con Mario Acampa

ggi in TV: Con "La banda dei fuoriclasse" si studia la simmetria - Continuano le lezioni su Rai Gulp (canale 42) con Mario Acampa ggi in TV: Con "La banda dei fuoriclasse" si studia la simmetria - Continuano le lezioni su Rai Gulp (canale 42) con Mario AcampaCi sarà la simmetria al centro della puntata de “La banda dei fuoriclasse” in onda venerdì 26 febbraio, alle 15, su Rai Gulp e RaiPlay. Il programma, condotto da Mario Acampa, va in onda in diretta per aiutare nel doposcuola gli studenti della scuola primaria e secondaria inferiore in un anno scolastico molto complicato.
La maestra Silvia Castagna mostrerà come realizzare un rosone, mentre gli esperti del Cicap (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sulle Pseudoscienze) affronteranno le false credenze. Tornerà Jessica Redeghieri con il laboratorio di coding e in cui spiegherà come realizzare un’app, mentre Marquica  darà consigli di canto per imparare dai grandi della canzone mondiale. Si concluderà, infine, il corso della settimana con Federico Cecchin per imparare a fare le caricature.
Il programma è prodotto da Rai Ragazzi in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione e va in onda ogni giorno in diretta dal Centro Rai di Torino.

I ragazzi possono scrivere alla redazione attraverso Instagram (@rai_gulp), Facebook (https://www.facebook.com/RaiGulp/) e Twitter (@RaiGulp).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *