Fuori ora il video di "Senza me", il nuovo singolo dell'artista romano S4turno Fuori ora il video di "Senza me", il nuovo singolo dell'artista romano S4turno

Fuori ora il video di “Senza me”, il nuovo singolo dell’artista romano S4turno

Fuori ora il video di "Senza me", il nuovo singolo dell'artista romano S4turno Fuori ora il video di "Senza me", il nuovo singolo dell'artista romano S4turnoÈ online il videoclip ufficiale di “SENZA MEil nuovo singolo del cantautore romano S4TURNO, che segue la pubblicazione del brano “Kilometri”.
S4turno con questo nuovo singolo conferma la sua versatilità e la capacità di saper spaziare tra i vari generi, mixando e giocando con sonorità diverse tra loro. “SENZA ME”, prodotto dal duo Frankie Mancuso – Atrim Dj, è un brano  r&b, in cui le venature pop e urban si uniscono a un sound elettronico, quasi di stampo anni ‘80.
«“SENZA ME è nata il giorno in cui ho capito quanto io fossi importante. In questo nuovo brano ho voluto usare sonorità più r&b con armonie lunghe, proprio per descrivere la strana sensazione che si prova quando realizzi che qualcuno può fare a meno di te – racconta S4turno – Il ricordo va al tempo passato insieme e sembra impossibile pensare che quello stesso tempo possa avere altri ritmi, altre persone, altri paesaggi. Poi però a volte capisci che in fondo tu hai dato tutto quello che avevi e ti accorgi che questo ti ha reso più forte, così forte che da qualche parte senti una voce orgogliosa chiedere: «Ma come fai a stare senza me!».
S4TURNO è il nome d’arte di Andrea Riccardi. Cantautore, classe 1994, nasce a Roma e comincia a scrivere musica dall’età di 14 anni. S4TURNO unisce l’amore per il pop e l’RnB al sound più aggressivo dell’elettronica e dell’urban, creando nuovi spazi dove poter immaginare la sua scrittura. Dopo “Kilometri”, “Senza me” è il suo nuovo singolo, in uscita su tutte le piattaforme digitali e in radio dal 10 marzo distribuito da Artist First.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *