FRAH QUINTALE: LA CALMA. prod. by DEDA, arriva il nuovo brano FRAH QUINTALE: LA CALMA. prod. by DEDA, arriva il nuovo brano

FRAH QUINTALE: LA CALMA. prod. by DEDA, arriva il nuovo brano

FRAH QUINTALE: LA CALMA. prod. by DEDA, arriva il nuovo brano FRAH QUINTALE: LA CALMA. prod. by DEDA, arriva il nuovo branoDisco d’oro con l’album d’esordio “Regardez Moi”Frah Quintale, è una delle grandi rivelazioni della scena musicale italiana. Originale sia nella sua estetica che nella musica, ha raggiunto e superato 150 milioni di ascolti su Spotify.

Dopo le anticipazioni con Lungolinea.,la speciale playlist Spotify creata ad hoc da Frah, il 24/11/2017 esce per Undamento Regardez Moi,il primo lavoro sulla lunga distanza. Con la produzione di Ceri, che lo accompagna anche nei live, l’album è stato interamente scritto dallo stesso artista, che ne ha curato anche le grafiche. Il 29/06/2019 esce la ristampa del disco con tutte le 24 tracce che hanno segnato il percorso di Frah, un flusso creativo di brani, provini, parti strumentali, messaggi vocali, che si arricchisce di nuovi brani tra cui “64 Bars” con Bassi Maestro Missili” con Giorgio Poi (canzone colonna sonora del trailer della serie Netflix “Summertime”).

Dopo l’uscita di “Regardez Moi”, Frah Quintale ha trascorso più di 2 anni in tour, esibendosi sui palchi dei migliori club e festival italiani: un successo da passaparola che ha trasformato in sold-out i suoi concerti. Nel 2019 torna con il nuovo singolo “Farmacia” e vince la prima edizione italiana del “Red Bull Soundclash”: una battaglia musicale unica nel suo genere, uno show live mai visto prima.

Nel 2020 Frah Quintale annuncia l’uscita del nuovo e atteso album dal titolo “Banzai”. Anticipato dai brani FarmaciaContento e Buio di Giorno (l’ultimo singolo pubblicato e attualmente in rotazione radiofonica) il secondo disco dell’artista – prodotto da Ceri – verrà pubblicato in due parti, la prima “Banzai (Llato blu) “esce il 26/06  per Undamento.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *