"Formula1, Serie A e tanto altro nel weekend sportivo di Rai Radio1". Sport con la voce dei protagonisti, le radiocronache e "Tutto il calcio minuto per minuto" "Formula1, Serie A e tanto altro nel weekend sportivo di Rai Radio1". Sport con la voce dei protagonisti, le radiocronache e "Tutto il calcio minuto per minuto"
 | 

“Formula1, Serie A e tanto altro nel weekend sportivo di Rai Radio1”. Sport con la voce dei protagonisti, le radiocronache e “Tutto il calcio minuto per minuto”

"Formula1, Serie A e tanto altro nel weekend sportivo di Rai Radio1". Sport con la voce dei protagonisti, le radiocronache e "Tutto il calcio minuto per minuto" "Formula1, Serie A e tanto altro nel weekend sportivo di Rai Radio1".  Sport con la voce dei protagonisti, le radiocronache e "Tutto il calcio minuto per minuto"Il ritorno della Formula1 e la Serie A saranno in evidenza in “Sabato sport” del 4 luglio, che avrà al microfono Giovanni Scaramuzzino. In apertura, alle 14.00, dopo la consueta rubrica Sostiene Tardelli, seguirà  il  punto sulla Serie B, con l’allenatore Bortolo Mutti . Poi, una pagina dedicata al rugby con l’ex rugbista Martin Castrogiovanni e dalle 15 fino alle 16.30, spazio ai motori: le qualifiche del Gran Premio di Formula1 d’Austria con Manuel Codignoni e gli interventi di Alberto Sabbatini, giornalista di Autosprint.

In coda, alle 16.15, in collegamento con lo studio Graziano Rossi, ex pilota e padre di Valentino Rossi, per un punto sulla ripartenza del mondiale di motociclismo. Nell’attesa di Juventus-Torino interverrà l’ex calciatore Marco Ferrante mentre dalle 17.10 sarà il momento della partita con la radiocronaca di Francesco Repice e Stefano Tallia. Alle 19.30,  Sassuolo-Lecce e, dalle 21.45, Lazio-Milan. Al termine, le interviste dagli spogliatoi con le voci dei protagonisti. Nell’ultima parte, fino alla chiusura del programma a mezzanotte, Marco Tardelli e Filippo Grassia risponderanno alle telefonate degli ascoltatori.

“Domenica sport” del 5 luglio 2020 sarà condotta da Manuela Collazzo. In apertura alle 14.00  la presentazione della giornata sportiva con l’ex portiere Stefano Sorrentino, attuale d.t della Fc Torinese per un punto sul campionato di calcio. A seguire, il volley con Catia Pedrini, presidente della Modena Volley, e l’atletica leggera con Gianmarco Tamberi, campione di salto in alto. Dalle 15.00 alle 6.15 sarà la volta del  Gran Premio d’Austria con Manuel Codignoni e con l’intervento dell’ex pilota Gabriele Tarquini. Dalle 17.10 la radiocronaca dell’anticipo di Serie A, Inter-Bologna. Alle 19.25 Filippo Corsini condurrà Tutto il calcio minuto per minuto. In scaletta: Parma-Fiorentina, Cagliari-Atalanta, Brescia-Verona, Udinese-Genoa, Sampdoria-Spal. Alle 21.45, il posticipo di Serie A, Napoli-Roma, con la radiocronaca di Massimo Barchiesi e Sergio Brio. Nell’ultima parte del programma, fino alla chiusura a mezzanotte, il commento e la moviola di Filippo Grassia.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *