A seguito della pubblicazione sulla GU del DL n.33 del 16/5/2020 che, per fronteggiare l’emergenza epidemiologica scaturita dal virus Covid-19 , vieta gli assembramenti di persone fino al 31 luglio 2020, l’edizione 2020 del festival FIRENZE ROCKS che avrebbe dovuto avere luogo dal 10 al 13 giugno alla Visarno Arena è cancellata.
Live Nation sta lavorando per poter annunciare quanto prima l’edizione del 2021, siamo fiduciosi di poter confermare la stessa line-up del 2020 e vicini ad una comunicazione ufficiale. I biglietti dell’edizione 2020 saranno validi per l’edizione 2021.
Chi desiderasse, in ogni caso, avere il rimborso, avrà la facoltà di richiedere un “voucher” di pari valore a quello indicato sul biglietto precedentemente acquistato e comprensivo, dunque, del diritto di prevendita. Il voucher potrà essere richiesto entro il 18 Giugno 2020.
Per maggiori informazioni sull’ottenimento dei voucher, visitare le pagine:
Live Nation Italia desidera ringraziare i propri team, gli artisti, gli sponsor e tutti i partner che lavorano duramente ogni anno nella produzione del festival e naturalmente i fan per il loro supporto, entusiasmo e pazienza.
La musica dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia non si ferma neanche per i più piccoli e da oggi saranno disponibili online tanti appuntamenti per i bambini e i ragazzi, ma anche per gli adulti che vogliono avvicinarsi al meraviglioso mondo della musica. Collegandosi periodicamente alla nuova sezione del sito dell’Accademia di Santa Cecilia www.santacecilia.it/onlineforkids gli aspiranti musicisti…
Una profonda riflessione sui cambiamenti che stiamo vivendo, incentrata sulla maggiore conoscenza di se stessi portata da queste nuove esperienze, è il tema cardine della mostra “Laura Zeni. Sguardi celati” a cura di Serena Mormino. La prima esposizione virtuale dell’artista raccoglie opere inedite, collages su tela, ed è visitabile online sulla piattaforma kunstmatrix.com dal 23 marzo al 31 maggio…
Morricone visto da Tornatore Ha scritto le musiche di oltre 450 film, ha vinto due Oscar e soprattutto le sue composizioni sono scolpite nel cuore dell’arte cinematografica e nella memoria del pubblico di tutto il mondo. Mercoledì 20 marzo alle 21.30 in prima visione, Rai 1 trasmette “Ennio”, il documentario che Giuseppe Tornatore ha ultimato…
È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Concedimi” (distribuito da Artist First), il singolo di debutto del cantautore cuneese MATTEO ROMANO: https://MatteoRomano.lnk.to/Concedimi. Il brano, a meno di 24 ore dal lancio, ha superato già i 40.000 ascolti su Spotify. “Concedimi”, presentato da Matteo con una piccola anticipazione sui suoi canali social, ha riscosso un notevole successo sul web ancora prima…
Un uomo e la sua chitarra Il ritratto di uno dei più grandi chitarristi e cantanti di tutti i tempi, David Gilmour, entrato nei Pink Floyd con l’implosione di Syd Barrett. È il film “David Gilmour: Wider Horizons”, in onda mercoledì 10 gennaio alle 23.10 su Rai 5. La troupe diretta da Alan Yentob –…
Mercoledì 2 agosto ore 21:30, al Teatro Fonderia Leopolda di Follonica Paolo Fresu interpreta David Bowie in compagnia di un cast stellare con Petra Magoni, Filippo Vignato, Francesco Diodati, Francesco Ponticelli, Christian Meyer. “Appena mi è stato proposto questo progetto (dal Comune toscano di Monsummano Terme dove nel 1969 Bowie fece, da perfetto sconosciuto, la sua prima…