Finalmente Angelo Duro “da vivo” Al Teatro Puccini di Firenze
All’orizzonte c’è il primo tour europeo, ma prima di varcare il confine Angelo Duro tiene fede alle promesse e sbarca sabato 19 marzo al Teatro Puccini di Firenze, per uno show atteso due anni.
Si recupera infatti lo spettacolo annunciato per febbraio 2020 e più volte rimandato a causa della pandemia.
Inizio ore 21. I biglietti (da 20 a 34,50 euro) sono disponibili sul sito ufficiale www.teatropuccini.it, su www.ticketone.it e nei punti Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/it/punti-vendita tel. 055.210804). Biglietti in prevendita anche alla cassa del Teatro Puccini dalle ore 16 alle 19. Info tel. 055.362067 – www.teatropuccini.it – [email protected]. Restano validi i biglietti acquistati per tutte le date.
Sarà l’occasione per gustarsi, finalmente, “Da vivo”, il nuovo spettacolo dell’attore e scrittore palermitano: un one man show intriso di ironia cinica e imprevedibile, per ridere e riflettere. Lo stesso stile che ha imposto Angelo Duro sul web, ai suoi quasi due milioni di follower.
Angelo Duro è un trentaseienne scappato dal lavoro che il padre voleva lasciargli in eredità. Un’azienda con mille problemi da risolvere. Lui ha scelto essere libero e ha accettato la proposta di un impresario di raccontare la sua vita nei teatri: “Solo se pagato a nero”. Adesso è cresciuto. Ha ottenuto il primo successo e se lo vuole godere.
Info tel. 055.362067 – [email protected] – [email protected] – www.bitconcerti.it, www.teatropuccini.it. Teatro Puccini è in via delle Cascine 41 a Firenze.