I femminicidi non si arrestano e spesso i responsabili sono mariti o ex mariti che non accettano la separazione. Anche tra gli adolescenti la violenza sta aumentando: cosa sta succedendo? Inchieste e testimonianze inedite nella nuova puntata di “
Chi l’ha visto?”, condotta da Federica Sciarelli, in onda mercoledì 27 novembre alle 21.20 su Rai 3. Si parlerà poi della storia di Greta, cantante rock scomparsa a Porto Tolle: stava male e temeva di aver subito un avvelenamento da metalli pesanti.
Ha confessato, invece, l’uomo che a “Chi l’ha visto?” aveva detto che non c’entrava nulla con la scomparsa della moglie Francesca: ma l’aveva uccisa e messa in un borsone che ha gettato nelle campagne del cagliaritano.
Come sempre durante la puntata non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà.
Chi l’ha visto? è un
programma televisivo italiano di genere investigativo, criminologico e rotocalco, dedicato alla ricerca di persone scomparse e ai misteri insoluti, in onda il mercoledì in prima serata su Rai 3 e condotto da Federica Sciarelli. In onda dal 30 aprile 1989, risulta essere il sesto programma più longevo trasmesso sul terzo canale della Rai.
Il programma va in onda dallo studio 2 Angelo Guglielmi del Centro di produzione TV Raffaella Carrà a Roma. La trasmissione riprende il formato della rubrica
Dove sei? del programma
Portobello di Enzo Tortora, descrivendo casi di persone scomparse o allontanatesi da casa senza più contattare i familiari e mettendo a disposizione del pubblico un numero telefonico per cercare di ottenere informazioni, indizi utili per il ritrovamento o per la ricostruzione dei fatti.
La prima puntata di Chi l’ha visto? andò in onda il 30 aprile 1989 con la conduzione di Paolo Guzzanti e Donatella Raffai. Il programma era curato da Lio Beghin.