Esilarante Santomauro - L’artista livornese al Teatro delle Arti con “Happy Days” Esilarante Santomauro - L’artista livornese al Teatro delle Arti con “Happy Days”
 | 

Esilarante Santomauro – L’artista livornese al Teatro delle Arti con “Happy Days”

Esilarante Santomauro - L’artista livornese al Teatro delle Arti con “Happy Days” Esilarante Santomauro -  L’artista livornese al Teatro delle Arti con “Happy Days”Uno spettacolo che parla di felicità, nel periodo meno felice della storia.
Da Livorno con molto humour, Stefano Santomauro approda venerdì 14 ottobre al Teatro delle Arti di Lastra Signa (Firenze) e porta con sé “Happy Days”, esilarante show sulla ricerca della felicità, con cui ha fatto il pieno di pubblico e di riconoscimenti.

Stefano Santomauro dà in scena il meglio di sé. Tra tisane alla malva e maglioni con le renne, cibo bio e centrifugati imbevibili, “Happy Days” è un monologo leggero e profondo, cinico e sincero. Secondo le Nazioni Unite i paesi più felici sono quelli del Nord Europa. Il loro segreto sta nel famoso metodo Hygge: un welfare che funziona, buona salute, affetti stabili, vita e cibo sano. Ah, ma allora non resta che provarci!

Autore e interprete, Stefano Santomauro è tra gli artisti più apprezzati dalla stand up comedy tricolore: lo spettacolo “Like”, selezionato al Torino Fringe Festival 2018, ha riscosso così tanto successo che è in scena da oltre 5 anni. Con lo spettacolo “Fake Club” ha vinto il Drama Comic Award 2019 ed è stato selezionato al Torino Fringe Festival 2019 ed al Festival delle Periferie di Napoli 2019. Con questi due spettacoli, in tre anni, ha raggiunto oltre 25.000 spettatori. “Happy Days” è stato selezionato al Torino Fringe Festival e al Milano Off Fringe Festival riscuotendo un grande successo di pubblico e critica.

Inizio ore 21, biglietti da 5 a 15 euro, riduzioni per over 65, under 26, soci Coop, soci, soci Biblioteca Comunale e Amici del Museo Caruso. Prevendite su www.ticketone.it e nei punti vendita di Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita, compresa la Coop Lastra a Signa. Prevendite anche presso il teatro delle Arti (da lun a ven orario 10-14 – mar/giov/ven anche 14-17) e la sera di spettacolo dalle 19.
La stagione 2022/2023 del Teatro delle Arti è organizzata da Teatro Popolare d’Arte e Comune di Lastra a Signa, con il sostegno di Ministero della Cultura, Regione Toscana, Città Metropolitana di Firenze, Coop Unicoop Firenze, in collaborazione con Rat-Residenze Artistiche della Toscana, Arci Arci e BCC.

Informazioni – Teatro delle Arti – viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI) – tel. 055 8720058
www.tparte.it – [email protected].
Facebook Teatro Delle Arti Lastra Instagram Teatrodellearti_lastra

www.tparte.it

Biglietti
Intero 15 euro
Ridotto 13 euro over 65, soci Coop, soci Arci, soci Biblioteca Comunale Lastra a Signa e Amici del Museo Caruso
Ridotto 8 euro under 26
Tesserati Casateatro 11 euro
Carnet 6 spettacoli 60 euro

Prevendite
Prevendite online su www.ticketone.it e nei punti vendita dei circuiti Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita compresa la Coop Lastra a Signa.  Presso il teatro delle Arti tutte le sere di spettacolo dalle 19.00. Da un’ora prima in occasione di proiezione cinematografica.

Info Teatro delle Arti
Teatro delle Arti – viale Matteotti 5/8, Lastra a Signa (FI) – tel. 055 8720058
www.tparte.it – [email protected] – [email protected]
facebook  Teatro Delle Arti Lastra Instagram Teatrodellearti_lastra

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *