Eleonora Danco ad Argot Studio con Intrattenimento Violento Eleonora Danco ad Argot Studio con Intrattenimento Violento
 | 

Eleonora Danco ad Argot Studio con Intrattenimento Violento

Eleonora Danco ad Argot Studio con Intrattenimento Violento Eleonora Danco ad Argot Studio con Intrattenimento ViolentoArgot Studio apre il nuovo anno con un evento imperdibile: dal 18 al 21 gennaio, Eleonora Danco presenta “Intrattenimento Violento”, una lettura-performance intensa e trascinante. Questo spettacolo, che unisce le arti del teatro, della musica e della pittura, promette di essere un’esperienza unica. Eleonora Danco, regista, drammaturga e performer romana, porta sul palco una miscela di storie on the road, stati d’animo, frammenti di vita e riflessioni sull’infanzia e sull’educazione.

Un Viaggio tra Altitudini Emotive

“Intrattenimento Violento” è un concerto, un disco, una tela che si fa a pezzi. La regista condensa in uno spettacolo unico le sfumature degli alti e bassi delle giornate, esplorando le influenze dell’infanzia e i condizionamenti dell’educazione nella vita adulta. La sua lettura-performance è una rappresentazione fisica e imprevedibile, una vera e propria immersione nel mondo artistico di Eleonora Danco.

Il Repertorio di Eleonora Danco

Eleonora Danco, figura poliedrica nel panorama artistico italiano, vanta una carriera di quindici anni come regista teatrale e cinematografica, scrittrice, drammaturga, performer e attrice. Il suo primo docufilm, “N-Capace”, esordisce nel 2014, vincendo due menzioni speciali al Film Festival di Torino. Il successo prosegue con il secondo lungometraggio, prodotto da Rai Cinema, Mibact, Lazio International e Nightswim.

Teatro Unico: Tra Poesia e Slang

I testi di Eleonora Danco immortalano stati d’animo universali che affascinano critica e pubblico da due decenni e mezzo. I suoi spettacoli, caratterizzati da un mix di fisicità e onirismo, sono influenzati dalla pittura e dal linguaggio cinematografico. Danco crea uno spazio teatrale non realistico, impattante grazie a tempi travolgenti e spiazzanti. Il suo linguaggio tragicomico unisce la poesia allo slang, il dramma alla comicità.

Pubblicazioni di Successo

I testi, le poesie e i monologhi di Eleonora Danco sono stati pubblicati nel 2009 in “Ero Purissima” da Minimum Fax e nel 2022 da Giulio Perrone in “Tempi Morti”. Queste opere rivelano la maestria dell’artista nel trasmettere emozioni complesse attraverso la scrittura.

Partecipa alle Attività Culturali di Argot Studio

Per immergerti completamente nell’universo artistico di Eleonora Danco, è necessario tesserarsi su www.teatroargotstudio.com/tesseramento o presso il botteghino prima dello spettacolo. Per informazioni e prenotazioni, contattaci al numero 06 5898111 o scrivici a [email protected].

Un’Esperienza Artistica Unica

“Intrattenimento Violento” di Eleonora Danco a Argot Studio rappresenta un appuntamento imperdibile per gli amanti dell’arte e del teatro. L’evento promette un viaggio emozionale attraverso la maestria artistica di una delle figure più influenti nel panorama italiano. Tesserati ora e preparati a vivere un’esperienza intensa e indimenticabile. Per ulteriori dettagli, visita www.teatroargotstudio.com.

 

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *