Ecco il video di "BLOCCHI", il nuovo singolo di LINER, il giovane artista indipendente da oltre 10 milioni di stream Ecco il video di "BLOCCHI", il nuovo singolo di LINER, il giovane artista indipendente da oltre 10 milioni di stream

Ecco il video di “BLOCCHI”, il nuovo singolo di LINER, il giovane artista indipendente da oltre 10 milioni di stream

Ecco il video di "BLOCCHI", il nuovo singolo di LINER, il giovane artista indipendente da oltre 10 milioni di stream Ecco il video di "BLOCCHI", il nuovo singolo di LINER, il giovane artista indipendente da oltre 10 milioni di streamVi proponiamo il videoclip di BLOCCHIil nuovo singolo di LINER, il giovane artista indipendente che è riuscito a collezionare oltre 10 milioni di stream sulle piattaforme digitali.

 

Il videoclip nasce da un’idea tanto minimal quanto efficaceLiner si trova in una stanza quasi completamente buia, seduto a una scrivania, con davanti a sé un block notes vuoto e una penna. Ogni volta che l’artista prova a scrivere, qualcosa non funziona: i fogli vengono stracciati, le palline di carta occupano pian piano l’intera scrivania, fino al momento della svolta. Il video di “Blocchi”grazie alle riprese del giovane e talentuoso Marco Mannini, vuole così esprimere un chiaro messaggio: bisogna affrontare le difficoltà a testa alta e superarle con forza e determinazione.

 

«Credo che il video parli da sé: le riprese riassumono il processo di creazione del brano – dichiara Liner – Il messaggio che ho voluto trasmettere è che è controproducente spaccarsi la testa quando non sembra possibile trovare una soluzione. Basta guardarsi dentro per riuscirci. È come quando chiedi un consiglio: ascolti, ma alla fine dei conti agisci di testa tua. Dovremmo ricordarci più spesso che crogiolarsi è una perdita di tempo».

Stefano Sciuto, in arte Liner, è un giovane artista intraprendente e indipendente. Grazie al suo talento, i suoi brani riescono a conquistare milioni di stream sulle piattaforme digitali nonostante la sua totale indipendenza: si affida unicamente a un piccolo team composto da 3 collaboratori. Nato a Torino il 12 aprile 1999, si avvicina alla musica pop-rap all’età di 17 anni, quando nel corso del 2016 pubblica su YouTube i suoi primi brani inediti che contano oggi milioni di visualizzazioni. La sua carriera inizia a prendere forma quando, negli anni successivi, fa da spalla a grandi nomi del panorama rap italiano, tra cui Ghali, Nitro, Mostro, Lowlow, Fred De Palma, Gionnyscandal, Giaime e Raige. Ad aprile 2020 pubblica il brano “Vuoto” in collaborazione con il rapper italiano Biondo. Il singolo conquista la 5^ posizione nella classifica iTunes e il 15° posto nella nella classifica Viral di Spotify, e conta ad oggi più di 8 milioni di stream sulle piattaforme digitali. A maggio 2020 Liner pubblica il singolo “Shangai”, seguito dal brano “Mi Fai Male” nel mese di ottobre dello stesso anno.

www.instagram.com/linersadboy
www.youtube.com/user/LinerChannel

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *