”Eccellenze oltre i limiti’: al Caffè della Versiliana i campioni paralimpici Saverio Cuciti e Fabio Nari ”Eccellenze oltre i limiti’: al Caffè della Versiliana i campioni paralimpici Saverio Cuciti e Fabio Nari
 |  | 

”Eccellenze oltre i limiti’: al Caffè della Versiliana i campioni paralimpici Saverio Cuciti e Fabio Nari

”Eccellenze oltre i limiti’: al Caffè della Versiliana i campioni paralimpici Saverio Cuciti e Fabio Nari ”Eccellenze oltre i limiti’: al Caffè della Versiliana i campioni paralimpici Saverio Cuciti e Fabio NariSaranno il campione di paraciclismo Fabio Nari e il campione paralimpico di para-trap Saverio Cuciti (entrambi pietrasantini) insieme a Gianluca Toniolo, chirurgo proctologo ed endoscopista, autore del libro ‘Radio Abbraccio’ e Massimo Porciani, presidente CIP Toscana – Comitato Italiano Paralimpico, i protagonisti dell’Incontro al Caffè de La Versiliana dal titolo ‘Eccellenze oltre i limiti’ che si svolgerà domani, mercoledì 12 luglio alle ore 18,30 con la conduzione di Claudio Sottili.
Al centro dell’incontro le loro storie, le difficoltà e i successi, ma l’appuntamentosarà anche l’occasione per ricordare i nuovi camminamenti per le persone a mobilità ridotta, realizzati dalla Fondazione Versiliana per l’abbattimento delle barriere architettoniche all’interno del parco, inaugurati proprio poche settimane fa.
I viali d’ accesso ai diversi spazi del Festival,  sino ad oggi costituiti di sola ghiaia che rendeva difficile il passaggio di sedie a rotelle, deambulatori e passeggini, grazie a questo intervento sono oggi più facilmente percorribili, in particolare dalle persone con funzionalità motoria ridotta e migliorano la fruizione degli ambienti – villa, biglietteria, teatro, bar, spazio Caffè, spazio bambini e servizi igienici – da parte di tutti i visitatori.
Gli Incontri al Caffè de La Versiliana hanno luogo tutti i pomeriggi allo ‘ Spazio Caffè Romano Battaglia’ alle ore 18.30. Ingresso libero. Programma completo sul sito www.versilianafestival.it

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *