È uscito "LALI", il nuovo attesissimo album dell'artista latina da milioni di stream LALI È uscito "LALI", il nuovo attesissimo album dell'artista latina da milioni di stream LALI

È uscito “LALI”, il nuovo attesissimo album dell’artista latina da milioni di stream LALI

È uscito "LALI", il nuovo attesissimo album dell'artista latina da milioni di stream LALI È uscito "LALI", il nuovo attesissimo album dell'artista latina da milioni di stream LALIÈ uscito in digitale “LALI” (Sony Music Latin), il nuovo attesissimo album dell’artista latina da milioni di stream LALI.

 

Registrato tra Buenos Aires, Madrid e San Ignacio, il quinto album dell’artista è il risultato di un intenso lavoro di esplorazione musicale, conoscenza di sé e sperimentazione in studio. Combinando i tipici suoni del 2002 con l’hyper pop e la dance, “Lali” è il lavoro discografico più pop dell’artista argentina e riflette a pieno la sua evoluzione e maturità artistica.

 

Il disco contiene 6 brani inediti, prodotti dalla stessa artista insieme a Martín D’Agosto Mauro De Tomassoe i singoli di successo “Disciplina”, “Cómprame un brishito”, “N5”, “Diva”, “Como tú”, “MOTIVEISHON” e “2 SON 3”.

 

All’interno dell’album spiccano le partecipazioni dell’iconica attrice argentina Moria Casán in “Quiénes son?” e di CA7RIEL alla chitarra e ai cori in “KO”, oltre alla commovente ballata “Incondicional“, l’audace “Ahora” e la seducente “Sola”.

«Questo disco si chiama “Lali” perché è la parte più sincera di me come persona e della mia arte – racconta l’artista – Chiude un ciclo della mia vita e della mia carriera. Adesso si apre una nuova strada, per una nuova LALI. Lunga vita al Pop! Questo album è per voi!».

L’album è stato accompagnato dal visual video di “Obsesión”, diretto da Lautaro Espósito e co-diretto da Lali e Niko Sedano. La immagini del video raccontano una relazione tossica, interpretata dalla stessa Lali insieme all’attore argentino Juan Minujín.

Lali sarà in concerto per l’unica data italiana domenica 9 luglio al Milan Latin Festival, presso la Ticketmaster Arena in Viale Milanofiori (Assago).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *