E' morto Diego Armando Maradona, la leggenda del calcio. Ecco anche il videomessaggio del Sindaco di Napoli E' morto Diego Armando Maradona, la leggenda del calcio. Ecco anche il videomessaggio del Sindaco di Napoli

E’ morto Diego Armando Maradona, la leggenda del calcio. Ecco anche il videomessaggio del Sindaco di Napoli

E' morto Diego Armando Maradona, la leggenda del calcio. Ecco anche il videomessaggio del Sindaco di Napoli E' morto Diego Armando Maradona, la leggenda del calcio. Ecco anche il videomessaggio del Sindaco di NapoliE’ morto Diego Armando Maradona. Il Pibe, che aveva compiuto 60 anni, è deceduto per un arresto cardiorespiratorio. Matias Morla, avvocato ed agente dell’ex calciatore, ha confermato la notizia diffusa inizialmente dal quotidiano Clarin.

Maradona è stato colpito da malore nella mattinata di oggi mentre si trovava nella sua casa del barrio San Andres, a Buenos Aires. All’inizio di novembre era stato operato per la rimozione di un ematoma subdurale al cervello. L’intervento, secondo le informazioni diffuse dai medici, era stato eseguito senza complicazioni.
La Federcalcio argentina (Afa) ha confermato la notizia con un tweet nel quale ha espresso “il più profondo dolore per la scomparsa della nostra leggenda, Diego Armando Maradona. Sarai sempre nei nostri cuori”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *