"Dribbling" racconta Myriam Silla e Alice D'Amato
 | 

“Dribbling” racconta Myriam Silla e Alice D’Amato

Giorgio Minisini ospite di Monica Matano

"Dribbling" racconta Myriam Silla e Alice D'Amato
Sarà un’autentica parata di stelle la quarta puntata di Dribbling, il rotocalco settimanale di Rai Sport in onda sabato 2 novembre alle 18.30 su Rai 2.
I profili di Myriam Sylla, oro a Parigi con la Nazionale di pallavolo, e di Alice D’Amato, prima azzurra a conquistare la vittoria olimpica nella ginnastica artistica, saranno i temi centrali della trasmissione, mentre l’ospite di Monica Matano, nello studio di Saxa Rubra, sarà Giorgio Minisini, mattatore nel nuoto artistico, con cui ripercorrere i successi di una carriera interrotta tre mesi fa con la decisione di ritirarsi dall’agonismo.
Per la pagina calcistica particolare attenzione sarà riservata al delicato momento della Roma, con una intervista all’ex presidente Rosella Sensi e non mancherà, in chiusura, uno sguardo particolare alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti, con il racconto dei due rivali, Kamala Harris e Donald Trump, visti attraverso l’opinione degli sportivi più famosi a stelle e strisce.

Alcuni Stati hanno già votato, altri lo stanno facendo, altri ancora devono ancora iniziare. In ogni caso il 6 novembre il mondo conoscerà il nome del Presidente degli Stati Uniti d’America. Kamala Harris o Donald Trump saranno i successori di Joe Biden, in una scelta che avrà conseguenze e ripercussioni su tutti gli aspetti che riguardano la vita americana.

In questo senso lo sport non fa eccezione e se anche non va considerato tra i principali settori che guardano con interesse e curiosità alle elezioni 2024 non per questo significa che rimarrà ai margini delle strategie presidenziali. Aldilà di chi fra i due candidati riuscirà a sedersi alla Casa Bianca.
Kamala Harris e Donald Trump sono nel mezzo di una dura battaglia per conquistare l’elettorato maschile , una battaglia che si concentra sempre di più su coloro che trascorrono questo periodo dell’anno guardando contenuti sportivi sui loro televisori e smartphone.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *