Dopo l’anteprima record d’incassi arriva nelle sale The Space Cinema “Fast & Furious 9”
L’anteprima del 2 e 5 agosto ha ‘scaldato i motori’ e ora finalmente il nono capitolo della saga del film d’azione “Fast and Furious 9”, del regista Justin Lin è ‘pronto’ per uscire in tutte le sale del circuito The Space Cinema.
A distanza di quattro anni, Dominic Toretto (Vin Diesel) passa dalla fratellanza alla genitorialità, ma sempre tra i motori rombanti. Profondamente cambiato, trascorre serenamente la sua vita con sua moglie Letty (Michelle Rodriguez) e suo figlio Brian. Il pericolo però è sempre in agguato, soprattutto con il ritorno del fratello minore Jakob (John Cena), un intrepido pilota, un abile assassino e un ladro coinvolto in un complotto a livello mondiale. Per curiosità e approfondimenti, basta andare sul sito di The Space Cinema dove è disponibile la scheda completa del film “Fast and Furious 9”
In anteprima dal 2 e 4 agosto, anche il film “Suicide Squad” (in tutte le sale poi dal 05 agosto), che vede ancora una volta protagonisti, Margot Robbie, Viola Davis, Jai Courteny, Joel Kinnaman, Sea Gunn e Nathan Fillion, con tre ‘new entry’ nel consolidato cast: Joaquin Cosio, Mayling NG e il noto wrestler, attore e rapper statunitense, John Cena. Sempre sul sito di The Space Cinema è possibile trovare la scheda del film “Suicide Squad”
Per evitare file e assembramenti, The Space Cinema raccomanda e ricorda al pubblico l’acquisto dei biglietti online, su sito e app, anche se sarà sempre possibile comprarli al cinema. Per informazioni invece sull’accesso al cinema con Green Pass, è possibile informarsi sulla pagina presente sul sito: iniziative the space cinema.