DISNEY+ Ecco il primo trailer di "MARVEL 616" DISNEY+ Ecco il primo trailer di "MARVEL 616"
 | 

DISNEY+ Ecco il primo trailer di “MARVEL 616”

DISNEY+ Ecco il primo trailer di "MARVEL 616" DISNEY+ Ecco il primo trailer di "MARVEL 616"Disney+ ha rilasciato il trailer di Marvel 616, la docuserie originale che arriverà sulla piattaforma di streaming dal 20 novembre. Questa serie antologica composta da 8 episodi offre agli spettatori uno sguardo più approfondito nel mondo creativo Marvel.

Marvel 616 esplora come la ricca eredità Marvel di storie, personaggi e creatori viva anche nel mondo esterno. Ogni documentario, diretto da uno straordinario regista, approfondisce gli intrecci tra narrazione, cultura pop e fandom nell’Universo Marvel. Gli episodi di questa serie antologica affronteranno argomenti che includono tutti gli artisti Marvel di fama mondiale e le donne pioneristiche di Marvel Comics, alla scoperta dei personaggi Marvel “dimenticati” e molto altro.

Marvel 616 è prodotta da Marvel New Media insieme a Supper Club. I produttori esecutivi della serie sono Joe Quesada, Shane Rahmani, Sarah Amos, John Cerilli, Harry Go e Stephen Wacker per Marvel; Jason Sterman, Brian McGinn e David Gelb per Supper Club.

Titoli degli episodi ed elenco dei relativi registi:
“Più in alto, più lontano, più veloce” diretto da Gillian Jacobs
“Oggetti smarriti” diretto da Paul Scheer
“Tutti in costume!” diretto da Andrew Rossi
“Artigiani incredibili” diretto da Clay Jeter
“Il Metodo Marvel” diretto da Bryan Oakes
“Spider-Man giapponese” diretto da David Gelb
“Sotto i riflettori” diretto da Alison Brie
“Fuori dalla scatola” diretto da Sarah Ramos

Disney+
Disney+ è il servizio di streaming dedicato ai film e ai prodotti di intrattenimento di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri brand, riuniti insieme, per la prima volta. Gestito dal settore Direct-to-Consumer e internazionale di The Walt Disney Company, Disney+ è disponibile sulla maggior parte degli schermi connessi a Internet e offre una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Oltre ad offrire un accesso senza precedenti allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, Disney+ è il nuovo servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. Tutte le informazioni e le modalità di abbonamento sono disponibili sul sito DisneyPlus.com.

 

Marvel Entertainment
Marvel Entertainment, LLC, una società interamente controllata da The Walt Disney Company, è una delle società d’intrattenimento creatrice di personaggi più importante del mondo con un archivio di più di 8.000 personaggi presenti su una varietà di piattaforme mediatiche da oltre ottant’anni. Le operazioni della Marvel si concentrano sulla cessione d’utilizzo dei diritti dei suoi personaggi per licenze, intrattenimento, editoria, videogame e media digitali. Per maggiori informazioni visita marvel.com. © 2020 MARVEL

Supper Club
Supper Club è la società di produzione indipendente fondata dai registi Jason Sterman, David Gelb e Brian McGinn, dietro al successo di numerosi programmi pluripremiati tra cui Chef’s TableXII emendamentoAmanda KnoxStreet Food e Processi mediatici. Sotto il loro accordo di produzione di serie nonfiction con The Walt Disney Company, Supper Club sta producendo sia programmi in franchising che concept originali per Disney+, così come per tutte le altre piattaforme e reti sotto il brand Disney. Sono attualmente impegnati nella produzione del prossimo documentario Disney+ Wolfgang e della docuserie People & Places, mentre continuano anche a produrre Chef’s Table Street Food per Netflix. Sul fronte delle serie Tv, è in fase di sviluppo Consume con 21 Laps per Searchlight Pictures.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *