DIO È UNA SIGNORA DI MEZZA ETÀ al Teatro de' Servi-Roma DIO È UNA SIGNORA DI MEZZA ETÀ al Teatro de' Servi-Roma
 | 

DIO È UNA SIGNORA DI MEZZA ETÀ al Teatro de’ Servi-Roma

DIO È UNA SIGNORA DI MEZZA ETÀ al Teatro de' Servi-Roma DIO È UNA SIGNORA DI MEZZA ETÀ al Teatro de' Servi-RomaPronti a sbellicarvi dalle risate? Dal 15 al 18 ottobre, al Teatro de’ Servi di Roma, arriva Emanuela Grimalda con il suo esilarante spettacolo “Dio è una Signora di Mezza Età”, diretto da Massimo Navone.

In questi tempi così bizzarri e imprevedibili, dove la vita sembra una ricetta andata storta, l’unica soluzione è riderci su. E chi meglio di Emanuela Grimalda, con la sua comicità intelligente e graffiante, può aiutarci in questa missione?

Un Manuale di Sopravvivenza Esilarante

Dimenticatevi i soliti spettacoli teatrali, qui si parla di un vero e proprio manuale di sopravvivenza per il XXI secolo, ovviamente in chiave comica! Attraverso un monologo a 5 personaggi, Emanuela Grimalda ci catapulta in un mondo “impazzito peggio della maionese”, dove destreggiarsi tra bollette da pagare e la ricerca dell’eterna felicità diventa un’impresa titanica.

Personaggi Matti e Disperatissimi

A farci da guida in questo viaggio surreale, una galleria di personaggi “matti e disperatissimi”, ognuno con le proprie nevrosi e le proprie tragicomiche avventure. Riusciremo, tra una risata e l’altra, a trovare una via d’uscita da questo caos quotidiano?

E se Dio fosse Donna?

Ma il vero colpo di genio dello spettacolo è la domanda che ci pone: “Se Dio fosse una donna, le cose andrebbero meglio?”. Immaginate un po’: un Dio che, oltre a creare galassie e ottimi tiramisù, si preoccupa anche di trovare un posto all’asilo nido! Un Dio onnipresente come solo una donna sa essere, ma anche un po’ insicuro, perché in fondo anche il Creatore, se donna, farebbe fatica a crederci.

Un Dio alle Prese con i Buchi Neri e il Giudizio Universale

E tra un buco nero da rattoppare e un Giudizio Universale da organizzare, un dubbio amletico ci attanaglia: “Ma se il Diavolo veste Prada, Dio cosa si deve mettere?”.

Emanuela Grimalda: un’Attrice dalla Comicità Unica

“Dio è una Signora di Mezza Età” è un testo scritto dalla stessa Emanuela Grimalda, attrice che da anni affianca ai suoi successi cinematografici e televisivi una personale ricerca sulla comicità.

Non Perdete l’Occasione di Ridere con Intelligenza!

Insomma, se cercate uno spettacolo divertente, intelligente e originale, non potete perdervi “Dio è una Signora di Mezza Età”.

Ecco tutti i dettagli:

Date: dal 15 al 18 ottobre

Luogo: Teatro de’ Servi, Via del Mortaro, 22 – 00187 Roma

Orari: da martedì a venerdì ore 21

Biglietti: 25 euro

Per informazioni e prenotazioni:

tel. 06.6795130

[email protected]

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *