Denny Mendez torna dal 18 ottobre con le nuove puntate di POLE POSITION in onda su Sky Denny Mendez torna dal 18 ottobre con le nuove puntate di POLE POSITION in onda su Sky
 | 

Denny Mendez torna dal 18 ottobre con le nuove puntate di POLE POSITION in onda su Sky

Denny Mendez torna dal 18 ottobre con le nuove puntate di POLE POSITION in onda su Sky Denny Mendez torna dal 18 ottobre con le nuove puntate di POLE POSITION in onda su SkyL’attrice e conduttrice Denny Mendez, torna dal 18 ottobre al timone di Pole Position (in onda su Sky sul nuovo canale 511, sul digitale terrestre sul canale 260 e su TiVùsat sul canale 61) il programma di Business 24 Tv rivolto alle imprese e specializzato nelle interviste ad imprenditori e manager.

Ogni settimana la Mendez incontrerà imprenditori e manager sia italiani che internazionali, scelti tra le eccellenze del mondo lavorativo, per intervistarli.

Sono tante le aziende, così come gli imprenditori e i brand nazionali e internazionali hanno deciso di raccontarsi all’interno dei vari format televisivi di Business24 per dare idee, parlare di innovazioni e know-how delle proprie imprese, riuscendo spesso anche a trovare nuove collaborazioni con possibili partner aziendali

Pole Position è un programma che racconta le storie di successo delle imprese di eccellenza, raccontate in modo semplice e veloce e si può seguire il lunedì, giovedì e venerdì dalle ore 20.

Sono felice di tornare alla conduzione di Pole Position.  Conoscerò, attraverso delle interviste approfondite numerosi imprenditori italiani e non solo che ci faranno conoscere le loro realtà lavorative. E’ un momento ancora delicato per le imprese di tutto il mondo e il mio obiettivo è di mostrare al pubblico quello che le aziende hanno da offrire.

Come conduttrice posso affermare che dietro a Pole Position non c’è solo semplice lavoro, ma si creano anche dei bellissimi rapporti empatici con chi hai di fronte.

Pole Position ha sempre fatto ottimi ascolti ed è il programma di punta di Business 24 e mi auguro che voli sempre più in alto”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *