DARDUST aderisce al “BLACK OUT TUESDAY” e rimanda a domani il concerto previsto per questa sera dall'area archeologica LA CUMA DARDUST aderisce al “BLACK OUT TUESDAY” e rimanda a domani il concerto previsto per questa sera dall'area archeologica LA CUMA

DARDUST aderisce al “BLACK OUT TUESDAY” e rimanda a domani il concerto previsto per questa sera dall’area archeologica LA CUMA

DARDUST aderisce al “BLACK OUT TUESDAY” e rimanda a domani il concerto previsto per questa sera dall'area archeologica LA CUMA DARDUST aderisce al “BLACK OUT TUESDAY” e rimanda a domani  il concerto previsto per questa sera dall'area archeologica LA CUMAIn accordo col comune di Monte Rinaldo, la Soprintendenza archeologica, Belle Arti e Paesaggio delle Marche, mi unisco al “Black out Tuesday”. La diretta di Lost in Space dall’area archeologica La Cuma verrà rimandata a domani”, con queste parole Dardust annuncia sui social lo spostamento a domani del concerto previsto per questa sera, aderendo all’iniziativa mondiale di solidarietà per le comunità afroamericana, in risposta a quanto accaduto a Minneaopolis. La musica e la cultura devono essere libere e la libertà, come diceva Giorgio Gaber, è partecipazione. Per questo è importante, soprattutto nell’attuale momento storico, essere uniti in questa giornata di mobilitazione per evolverci insieme verso il cambiamento.

Il concerto si terrà domani sera, a partire dalle 21.30, dalla suggestiva Area Archeologica “La Cuma” situata nel territorio della piccola ma incantevole Monte Rinaldo in provincia di Fermo e sarà fruibile gratuitamente e in diretta streaming sulle pagine FB della Soprintendenza e del Comune di Monte Rinaldo oltre che sui canali social ufficiali dell’Artista.

Un evento dal valore significativo e, come d’incanto, il viaggio nello spazio di DARDUST (“Lost in space”) in Piano Solo, diventa anche un mirabile viaggio nel tempo. Complice la scenografia naturale di uno dei siti archeologici più importanti del nostro Paese.

L’incontro delle note di Dardust con le colonne e i capitelli del Santuario Tardo Repubblicano de “La Cuma” di Monte Rinaldo è stato reso possibile grazie all’intuizione e dalla lungimiranza del Sindaco Gianmario Borroni e con la collaborazione e la preziosa disponibilità della Soprintendenza Archeologia Belle Arti e Paesaggio delle Marche che ha subito colto la perfetta simbiosi tra la storia e la bellezza del luogo e l’arte straordinaria di un DARDUST meravigliosamente “Lost in Space”.

Website: www.dardust.com

Instagram: @dardust

Facebook: @dardustofficial

Twitter: @DarioFaini

YouTube: DardustVEVO

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *