DANCE OF THE KNIGHTS, il nuovo singolo di VITO RANUCCI DANCE OF THE KNIGHTS, il nuovo singolo di VITO RANUCCI

DANCE OF THE KNIGHTS, il nuovo singolo di VITO RANUCCI

DANCE OF THE KNIGHTS, il nuovo singolo di VITO RANUCCI DANCE OF THE KNIGHTS, il nuovo singolo di VITO RANUCCIArriva in radio Dance of the Knights, nuovo singolo di Vito Ranucci, su tutti i digital store dal 11 dicembre per Compagnia Nuove Indye (distribuzione CNI – Pirames International).

Ecco un artista-musicista compositore che ci racconta una città diversa, fantascientifica, una Napoli in equilibrio tra il passato e il futuro prossimo (“Napoli Inferno & Paradiso”) con la musica che gli cammina sotto i piedi e gli vola sopra la testa. Un Sax per dare fiato ai suoi pensieri. Vito si muove da Berlino a Roma, da Goteborg al Qatar.
Lo trovi vicino a Mario Monicelli ne “Le Rose del Deserto”, a Stefano Amatucci con il film “Caina”. È a Venezia con Rossella Bergo regista di “Florindo e Carlotta”. Un’avventura, un tuffo nella Musica Barocca, insieme ad Alessandro Gwis, in teatro con un lavoro di Renato Giordano. Scelto da Jacques Goyard & Marco Kuveiller per i titoli di testa del docufilm pluripremiato su Anita Ekberg “Ciao Anita”.
Il suo Sassofono ha la magia del vento che soffia dal Nord e il caldo Cuore del Sud.
Oggi si presenta con un nuovo lavoro KILLING THE CLASSIC Vol. II.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *