Da oggi al cinema "Lo Schiaccianoci e il flauto magico" il film d'animazione con le musiche di Čajkovskij Da oggi al cinema "Lo Schiaccianoci e il flauto magico" il film d'animazione con le musiche di Čajkovskij

Da oggi al cinema “Lo Schiaccianoci e il flauto magico” il film d’animazione con le musiche di Čajkovskij

Da oggi al cinema "Lo Schiaccianoci e il flauto magico" il film d'animazione con le musiche di Čajkovskij Da oggi al cinema "Lo Schiaccianoci e il flauto magico" il film d'animazione con le musiche di Čajkovskij Da oggi al cinema "Lo Schiaccianoci e il flauto magico" il film d'animazione con le musiche di ČajkovskijIl 3 novembre torna al cinema il grande classico “Lo Schiaccianoci” nella nuova versione animata Lo schiaccianoci e il flauto magico, con la voce della famosissima e talentuosa YouTuber/TikToker Charlotte M., diretto da Vikor Glukhusin e distribuito da Notorious Pictures.

La storia più romantica di sempre torna sul grande schermo in una nuova veste per tutta la famiglia. Ispirato al grande classico di Alexandre Dumas e con le celebri musiche di Pëtr Il’ič Čajkovskij, il film racconta la storia di Marie, una ragazza che ama danzare ed è molto affezionata ai suoi giocattoli.  Alla morte del padre, Marie esprime un desiderio e, come per magia, i suoi amici giocattoli prendono vita e scopre che il suo schiaccianoci è in realtà l’amato principe George. Inizia così un’avventura incredibile, tutta al femminile, piena di colpi di scena, fatta di divertenti peripezie, amore e tanta magia.

A dar la voce alla protagonista è la star del web Charlotte M., la giovanissima content creator e idolo dei suoi coetanei con un bacino digitale che supera il milione di follower. Charlotte M. debutta nel doppiaggio ma il suo talento artistico è molto ampio, è stata protagonista nell’editoria, nella musica ed è presente anche su Spotify. Scrittrice, personaggio dei fumetti, doppiatrice, cantante, Charlotte M. sarà anche la protagonista del film di Notorious Pictures in uscita nel 2023.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *