CRISTIANO MALGIOGLIO: esce domani in tutte le radio italiane "SUCU SUCU" il nuovo singolo CRISTIANO MALGIOGLIO: esce domani in tutte le radio italiane "SUCU SUCU" il nuovo singolo

CRISTIANO MALGIOGLIO: esce domani in tutte le radio italiane “SUCU SUCU” il nuovo singolo

CRISTIANO MALGIOGLIO: esce domani in tutte le radio italiane "SUCU SUCU" il nuovo singolo CRISTIANO MALGIOGLIO:  esce domani in tutte le radio italiane "SUCU SUCU"  il nuovo singolo Cristiano Malgioglio torna con un nuovo brano, il singolo dal titolo “SUCU SUCU” fresco come una fetta d’anguria in una calda notte d’estate.

Cantante, paroliere e uno dei più amati personaggi televisivi italiani, Cristiano Malgioglio è da anni il protagonista dell’estate con i singoli “Notte Perfetta”, “Mi sono innamorato di tuo marito”, “Danzando Danzando”, “Dolce Amaro” “Tutti Me Miran”, per nominarne alcuni, e torna con la sua ironia e la sua gioia travolgente per accompagnarci in questa calda estate piena di sole.

Il video del brano, diretto da Fabrizio Conte, richiama le atmosfere spagnole del mondo di Pedro Almodovar e trasmette, per immagini, la stessa ironia e la stessa voglia di divertimento che ritroviamo nel brano.

SUCU SUCU” uscirà venerdì 24 giugno su tutte le piattaforme digitali per Artist First.

Cristiano Malgioglio ha pubblicato il 20 maggio 2022, “Malo” disco con cui ha voluto racchiudere alcuni brani della musica latina che da sempre fanno parte della sua vita. Il primo brano del disco è “FORTE FORTE FORTE” scritto da lui per Raffaella Carrà che ne fece un grande successo, questa volta invece è proprio Cristiano ad interpretarlo così da omaggiare la grande artista. Nel disco sono presenti duetti con artiste italiane sue amiche da sempre come Omara Portuondo, straordinaria artista cubana, Iva Zanicchi e Orietta Berti.

Per Informazioni:

www.cristianomalgioglio.com

instagram.com/cristianomalgioglioreal/

facebook.com/cristianomalgioglioreal

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *