Coronavirus: rinviati i concerti del Musicus Concentus previsti in calendario fino al 3 aprile. Ecco le nuove date Coronavirus: rinviati i concerti del Musicus Concentus previsti in calendario fino al 3 aprile. Ecco le nuove date
 |  | 

Coronavirus: rinviati i concerti del Musicus Concentus previsti in calendario fino al 3 aprile. Ecco le nuove date

Coronavirus: rinviati i concerti del Musicus Concentus previsti in calendario fino al 3 aprile. Ecco le nuove date Coronavirus: rinviati i concerti del Musicus Concentus previsti in calendario fino al 3 aprile. Ecco le nuove dateIn ottemperanza al decreto emanato dal Presidente del Consiglio dei Ministri relativo al contenimento della diffusione del virus COVID-19, Musicus Concentus annuncia la sospensione e la riprogrammazione di tutti i suoi appuntamenti previsti in calendario fino al 3 aprile.

In Sala Vanni

Il concerto di presentazione del nuovo disco di Naomi Berrill, previsto per il 28 marzo, sarà recuperato sabato 18 aprile, mentre quello di Julia Kent slitta dal 13 marzo al 15 maggio.
In fase di riprogrammazione, a data da destinarsi, il concerto di Varg2™ & Soho Rezanejad  programmato per stasera, quello di Bill Kouligas previsto per il 3 aprile, e quello di Any Other inizialmente previsto il 27 marzo.

Rimangono invariate le date di tutti i concerti già annunciati e previsti dal 3 aprile in poi, tra cui: Jazz Prime (16-17 aprile), Pan•American  (24 aprile).

Alla Manifattura Tabacchi

L’appuntamento con Kode9 è confermato per venerdì 8 maggio.

Al The Cage (Livorno)

Per quanto riguarda il The Cage: il concerto de La Rappresentante di Lista previsto per domani slitta al 18 aprile, rimangono invece ancora da definire le nuove date dei concerti di Generic Animal e dei Calibro 35.

Seguiranno nuovi aggiornamenti sul sito ufficiale del Musicus Concentus www.musicusconcentus.com e sui relativi canali social Facebook e Instagram. I biglietti già acquistati fino ad ora saranno validi anche per le nuove soluzioni. Per chi invece desiderasse il rimborso dei biglietti acquistati si prega di contattare le relative prevendite. Per qualsiasi altra informazioni scrivere a [email protected]

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *