Coronavirus: i teatri Brancaccio, Sala Umberto, Brancaccino e Spazio Diamante sospendono le attività Coronavirus: i teatri Brancaccio, Sala Umberto, Brancaccino e Spazio Diamante sospendono le attività
 | 

Coronavirus: i teatri Brancaccio, Sala Umberto, Brancaccino e Spazio Diamante sospendono le attività

Coronavirus: i teatri Brancaccio, Sala Umberto, Brancaccino e Spazio Diamante sospendono le attività Coronavirus: i teatri Brancaccio, Sala Umberto, Brancaccino e Spazio Diamante sospendono le attivitàEssendo stato emanato il DPCM del 4 marzo 2020 art.1 comma 1 lett. B che dispone “Misure per il contrasto e il contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19” e considerato che  all’art.1 di cui sopra, per continuare una moderata attività si prevede l’eccezione che consente “l’affollamento di persone condizionata al rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, tale eccezione per le attività teatrali è ritenuta, di fatto, inapplicabile dai teatri romani.

Il Teatro Brancaccio, la Sala Umberto, il Brancaccino e lo Spazio Diamante sospendono quindi le attività aggregative e le recite in cartellone dal 5 marzo al 3 aprile 2020.

Verranno a breve comunicate le date di recupero degli spettacoli sospesi. Onde evitare l’intasamento dei botteghini che saranno contestualmente chiusi al pubblico, ma operativi telefonicamente e via mail, vi invitiamo a seguire gli aggiornamenti sul sito e sui canali social.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *