Continua il “Teatro d'Asporto” di Carlo & Giorgio. Da oggi "I migliori danni della nostra vita" in streaming su YouTube
 | 

Continua il “Teatro d’Asporto” di Carlo & Giorgio. Da oggi “I migliori danni della nostra vita” in streaming su YouTube

Continua il “Teatro d'Asporto” di Carlo & Giorgio. Da oggi "I migliori danni della nostra vita" in streaming su YouTube Continua il “Teatro d'Asporto” di Carlo & Giorgio. Da oggi "I migliori danni della nostra vita" in streaming su YouTubeDopo il successo del primo appuntamento di “Teatro d’Asporto”, che con lo spettacolo Carlo, Goldoni e Giorgio che ha raggiunto oltre 10 mila visualizzazioni, prosegue la rassegna di spettacoli on line proposta dal duo comico Carlo & Giorgio e dal Teatro Stabile del Veneto per divertire il pubblico durante tutta l’estate con una vera e propria terapia di buonumore a domicilio: I migliori danni della nostra vita è secondo spettacolo che verrà trasmesso da mercoledì 1 luglio alle 20.00 fino a domenica luglio alle 23.00, sui canali YouTube di Carlo & Giorgio e dello Stabile del Veneto.

I migliori danni della nostra vita

All’interno del palinsesto digitale di “Una stagione sul sofà” la rassegna di “Teatro d’Asporto” è nata con l’intento di offrire, in un momento in cui è venuta meno la normale programmazione teatrale per l’emergenza Covid, la visione di alcuni tra gli spettacoli di maggior successo del duo comico veneziano. Lo spettacolo I migliori danni della nostra vita parla di scene di vita quotidiana: i nipoti regalano al nonno un telefonino nuovo e lui lo scambia per un rasoio elettrico. Un ragazzo scrive un messaggino senza guardare lo schermo dello smartphone mentre suo padre digita lento e fa un sacco di errori. Nel giro di pochi anni abbiamo dovuto imparare a connetterci, scaricare, navigare, postare, twittare e chi più ne ha più ne metta. E la domanda sorge spontanea: come abbiamo potuto sopravvivere prima, senza tutti i vantaggi di comandare la vita con un click? Diciamo la verità: stare al passo con tutte queste novità tecnologiche è una sfida entusiasmante ma anche impegnativa. Ce la raccontano con la loro inconfondibile ironia e freschezza Carlo & Giorgio ne I migliori danni della nostra vita, andato in scena per la prima volta nella stagione teatrale 2015-2016. Lo spettacolo ha riscosso fin da subito un grande successo ed è ancora attualissimo, sia per i temi trattati sia per la maturità raggiunta dalla scrittura artistica del duo comico veneto.

Dopo I migliori danni della nostra vita la rassegna prosegue mercoledì 4 agosto (ore 20.00 fino a domenica 9 agosto ore 23.00) con Favolosi, mentre l’ultima dose di questa speciale terapia è prevista mercoledì 2 settembre (ore 20.00 fino a domenica 6 settembre ore 23.00) con lo spettacolo Esserci o non esserci.

https://www.teatrostabileveneto.it/una-stagione-sul-sofa-3/

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *