COMEDY CENTRAL PRESENTS – Saverio Raimondo riporta sul palco il suo primo pezzo da stand up comedian
Lunedì 19 giugno alle 21.00 torna in prima serata il nuovo appuntamento di questa sesta stagione di Comedy Central Presents con Saverio Raimondo, che ripropone al pubblico del Blue Note di Milano il suo primo spettacolo da stand-up comedian. Il nuovo episodio è visibile su Comedy Central, il canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità, sul canale Sky 129 e in streaming su NOW.
Comico, conduttore televisivo e radiofonico, autore e umorista, Saverio Raimondo è tra i comici più apprezzati del panorama italiano che con il suo stile inconfondibile e irriverente riesce a conquistare chiunque si trovi ad ascoltarlo. Di origine romane, Raimondo nel tempo ha collaborato con i nomi più illustri del jet-set comico del Bel Paese portando sui palchi di tutta Italia un umorismo nuovo e mai banale.
Nel quarto episodio di Comedy Central Presents Saverio Raimondo ripropone al pubblico “Risate Finte”, il suo primissimo spettacolo da stand-up comedian: un monologo satirico “all’americana” ma doppiato in tempo reale dallo stesso Raimondo, che pensa americano ma parla italiano. Sessanta minuti di stream of consciousness di un comico in piedi di fronte al microfono, che stanco di fare battute su Berlusconi che nessuno gli censura sceglie di parlare d’altro: di sesso, di morte e di sé stesso. Uno show costruito come uno strip-tease: il comico si spoglia di tutte le sue battute, lentamente fino a restare completamente nudo.
Nel prossimo episodio di Comedy Central Presents, in onda lunedì 26 giugno alle 21.30, va in scena Valeria Angione, giovane influencer napoletana incredibilmente apprezzata dal pubblico più giovane, ma non solo.
Le risate su Comedy Central Presents continuano fino a luglio con i nomi più apprezzati della comicità Made in Italy e i loro spettacoli, rigorosamente inediti.
Inoltre, sui canali social di Comedy Central trovate in esclusiva digital Masters of Comedy: 8 grandi comici e comiche raccontano la propria esperienza da esordienti in un mondo fatto di passione e istinto ma anche studio e tecnica.
Non resta che mettersi comodi: Comedy Central mette il divertimento e voi le risate!
Segui e commenta lo show sui profili social ufficiali di Comedy Central: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok e utilizza l’hashtag #CCPresents