COMEDY CENTRAL PRESENTS – DANIELE GATTANO protagonista del primo appuntamento di luglio
Continuano gli appuntamenti estivi con Comedy Centrale Presents in onda tutti i lunedì su Comedy Central, il canale di Paramount dedicato all’intrattenimento e alla comicità visibile sul canale Sky 129 e in streaming su NOW. Protagonista del primo episodio del mese, in onda lunedì 3 luglio alle 21.00, è Daniele Gattano.
Daniele Gattano nasce a Verbania ma non ci rimane a lungo. La sua carriera artistica inizia con lo spettacolo “GiraMoooondo” scritto, diretto e interpretato da lui all’età di nove anni in camera sua. Storico volto di Comedy Central, ha partecipato di recente al panel di Pluto TV organizzato in occasione della Pride Croisette di Roma. Insieme ad alcuni ospiti d’eccezione ha parlato con la sua inconfondibile ironia di tematiche arcobaleno partendo da alcuni degli episodi più iconici di South Park.
Dopo il suo primo spettacolo di Stand up comedy “FUORI”, Gattano non demorde e ci riprova ora con il suo secondo spettacolo di stand up “Male Male”, registrato al Blue Note di Milano.
“Male Male” è lo sfogo di un trentenne non troppo entusiasta della vita. O per lo meno, non della sua. Lo spettacolo parla infatti di sesso, povertà, sesso, suicidio, sesso, omosessualità, sesso, lavoro ed in ultimo anche sesso.
Attenzione: se durante la visione dello sketch vi trovaste a dire più di quattro volte una delle seguenti frasi: “No va beh, troppo vero!”, “Anche io!”, “Successo pure a me!”, “Incredibile, identico”, “No va beh!” significa che, come Daniele, anche la vostra vita sta andando Male Male.
Nel prossimo episodio di Comedy Central Presents entra in scena Nathan Kiboba che porta sul palco la sua storia di ragazzo africano trasferitosi a Milano per vivere il suo sogno, in onda lunedì 10 luglio alle 21.00 sempre su Comedy Central.
Le risate su Comedy Central Presents continueranno fino a metà luglio con i nomi più apprezzati della comicità Made in Italy e i loro spettacoli, rigorosamente inediti.
Inoltre, sui canali social di Comedy Central trovate in esclusiva digital Masters of Comedy: 8 grandi comici e comiche raccontano la propria esperienza da esordienti in un mondo fatto di passione e istinto ma anche studio e tecnica.
Non resta che mettersi comodi: Comedy Central mette il divertimento e voi le risate!
Segui e commenta lo show sui profili social ufficiali di Comedy Central: Facebook, YouTube, Instagram e TikTok e utilizza l’hashtag #CCPresents