COMEDY CENTRAL: da oggi DARIO CASSINI e GABRIELE CIRILLI commentano la nuova stagione di MOST RIDICULOUS COMEDY CENTRAL: da oggi DARIO CASSINI e GABRIELE CIRILLI commentano la nuova stagione di MOST RIDICULOUS

COMEDY CENTRAL: da oggi DARIO CASSINI e GABRIELE CIRILLI commentano la nuova stagione di MOST RIDICULOUS

COMEDY CENTRAL: da oggi DARIO CASSINI e GABRIELE CIRILLI commentano la nuova stagione di MOST RIDICULOUS COMEDY CENTRAL: da oggi DARIO CASSINI e GABRIELE CIRILLI commentano la nuova stagione di MOST RIDICULOUSAnche questa estate volge alla fine, e una volta finite le ferie servono risate e una sana ironia per riprendere la routine. A questo, ovviamente, ci pensa Comedy Central! Da venerdì 4 settembre alle 21.00 su Comedy Central – il canale di ViacomCBS Networks Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente su Sky al canale 128 e in streaming su NOW TV – va in onda in prima tv assoluta la nuova stagione di Most Ridiculous: le clip più assurde e divertenti del web commentate da Dario Cassini e Gabriele Cirilli.

 

Cosa prevede la nuova e folgorante stagione? Video amatoriali in arrivo da tutto il mondo con protagonisti sport estremi, bambini imprevedibili, matrimoni finiti male, situazioni paradossali e senza senso e tanto, tanto altro ancora. Ecco cosa succede quando si lascia una telecamera accesa e il mondo intero libero di dare sfoggio di sé! Lo show è reso ancora più divertente dagli esilaranti commenti di due grandi della comicità italiana, Gabriele Cirilli e Dario Cassini.

Alla follia umana non c’è mai fine e questo show lo dimostra. Si ride insieme a Most Ridiculous da venerdì 4 settembre alle 21.00 in onda in prima TV assoluta su Comedy Central (canale 128 di Sky) e in streaming su NOW TV.

 

Segui e commenta la serie sui portali web social ufficiali di Comedy Central: www.comedycentral.itFacebook.com/ComedyItaliaTwitter@COMEDYITALIA e Instagram @ComedyItalia.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *