COI LERAY – Disponibili da oggi i nuovi singoli “MY BODY” e “BOPS”
Sono disponibili in digitale i due nuovi singoli della cantante multiplatino Coi Leray, “Bops” e “My Body”. Quest’ultimo da oggi è anche in rotazione radiofonica.
“My Body” è un inno liberatorio e in chiave positiva in cui Coi dichiara in modo deciso che lei e le donne di tutto il mondo possono fare, dire ed essere tutto quello che vogliono senza alcuna riserva. Campionando l’iconico classico del 1963 “It’s My Party” di Lesley Gore, Coi dà il suo tocco personale alla canzone celebrando l’emancipazione femminile e la sessualità, e confermando ulteriormente che anche le ragazze possono essere protagoniste.
“Bops”, invece, vede la Leray dimostrare con orgoglio il suo successo come artista in cima alle classifiche che può sfornare una hit dopo l’altra. La traccia, infatti, giunge a seguito di un percorso impressionante di ottimi risultati per la rapper, oltre alle sue più recenti collaborazioni con David Guetta in “Baby Don’t Hurt Me” e “Flip A Switch” di Raye all’inizio di questo mese.
Con un passato da modella, Coi Leray è entrata in prima linea nel mondo dei media. i-D Magazine ha puntato l’obiettivo sulla stella fotogenica per il The Royalty Issue of the Winter Magazine e ha dichiarato: “è pronta a lasciare un segno indelebile nella cultura e diventare un nome conosciuto“. V Magazine l’ha inclusa nel numero invernale con un’intervista della leggendaria Angie Martinez intitolata “Caught up in the rapture of Coi Leray“.
Nel 2023, dopo aver scalato le classifiche con “Players”, Coi Leray si è affermata come una delle più entusiasmanti interpreti dal vivo degli ultimi anni. Di recente ha acceso i palchi dello Houston Pride, WOO HAH! X Rolling Loud, Longitude Festival e Rolling Loud Portugal, solo per citarne alcuni. Inoltre, è stata nella formazione del Rolling Loud California a marzo.
Coi Leray si afferma come rapper d’élite, cantante dinamite, personalità massiccia e superstar che rompe i confini senza paragoni o rivali. Nata a Boston, cresciuta nel New Jersey e residente a Los Angeles, la forza multiplatino della natura ha affascinato senza compromessi.
Proiettando il suo atteggiamento tanto forte quanto la sua voce, ha servito una serie di inni dal suo album di debutto TRENDSETTER, tra cui il doppio disco di platino “No More Parties”, “Big Purr (Prrrd)” [feat. Pooh Shiesty], il successo di Billboard Hot 100 Top 40 “Blick Blick” [con Nicki Minaj] e il virale “TWINNEM”. Coi ha anche guadagnato la sua prima Billboard Hot 100 Top 10 con il suo singolo più alto nelle classifiche fino ad oggi “Players” che è arrivato al nono posto. Sta conquistando i social media con remix popolari come “Players (David Guetta Remix)”, “Players (DJ Smallz 732 Jersey Club Remix)”, “Players (DJ Saige Remix)” e “Players (DJ Saige Remix)” feat . Busta Rhymes. Insieme hanno dato fuoco a TikTok con l’incredibile cifra di 10 miliardi di visualizzazioni e quasi 3 milioni di video creati mentre il successo si traduce simultaneamente su piattaforme di streaming.
Sta dominando la radio da tre settimane consecutive al numero 1 su Rhythmic Radio, # 1 su Urban Radio, # 1 nella Billboard Hot Rap Songs Chart e # 6 nella Billboard’s Radio Chart. Tra la generazione di miliardi di stream e visualizzazioni, si è infiltrata in ogni angolo della cultura, apparendo nell’ambita copertina di Freshman Class di XXL, esibendosi in The Tonight Show della NBC con Jimmy Fallon, così come in Jimmy Kimmel Live! della ABC, interpretando il volto degli SKIMS ” Cosy Collection” di Kim Kardashian West, e ospite di Slime Language 2, che si è inchinato al numero 1 della Billboard 200. La portata di Coi Leray continua ad espandersi grazie alle collaborazioni con tutti, da Calvin Harris a TOMORROW X TOGETHER di K Pop. Oltre a una serie di copertine di riviste e nomination agli American Music Awards, BET Awards e iHeartRadioMusic Awards, solo per citarne alcuni, ha suscitato il plauso della critica dal New York Times e Billboard a E! In linea e altro ancora. Come una potente interprete a pieno titolo, ha brillato al Rolling Loud, al Lollapalooza Festival, al Governors Ball e altro ancora. Tuttavia, continua a spingere in avanti. La corona appartiene a Coi mentre svela il suo attesissimo album del 2023 e molto altro ancora.
Leggi anche
JAZZMI – L’ottava edizione – dal 12 ottobre al 5 novembre 2023