Che sorpresa! I Coldplay chiamano Elisa sul palco per un pezzo eccezionale: il video Che sorpresa! I Coldplay chiamano Elisa sul palco per un pezzo eccezionale
 | 

Che sorpresa! I Coldplay chiamano Elisa sul palco per un pezzo eccezionale: il video

Che sorpresa! I Coldplay chiamano Elisa sul palco per un pezzo eccezionale: il video Che sorpresa! I Coldplay chiamano Elisa sul palco per un pezzo eccezionaleI Coldplay hanno chiamato sul palco Elisa per l’ultima data a San Siro. Accompagnati al violino da Davide Rossi, hanno regalato agli spettatori una magica performance su “Eppure Sentire (Un Senso Di Te)”.

Un fuori programma che ha mandato letteralmente in visibilio gli spettatori, che hanno potuto apprezzare un’incredibile esibizione, una magia che ha provocato lacrime e brividi nel numerosissimo pubblico dello stadio milanese.

Non è stato l’unico colpo di scena che il gruppo capitanato da Chris Martin ha voluto regalare in questo tour italiano. A Napoli è stato il turno di una cover di Napule è di Pino Daniele, dopo una cena sul lungomare da Sorbillo, così come, proprio a Milano, O mia bella Madunina. Omaggi che hanno evidenziato in maniera molto chiara l’affetto dei Coldplay per l’Italia, ricambiato da un pubblico sempre caloroso e riconoscente.

I Coldplay sono un gruppo musicale britannico formatosi a Londra nel 1997. La band è composta da Chris Martin (voce, pianoforte, chitarra acustica), Jonny Buckland (chitarra elettrica), Guy Berryman (basso) e Will Champion (batteria). I quattro musicisti si conobbero alla University College di Londra e fondarono il gruppo che cambiò diversi nomi tra il 1996 e il 1998, prima in Pectoralz, poi Starfish ed in seguito definitivamente Coldplay. Il direttore creativo Phil Harvey è conosciuto per essere il quinto membro della formazione.

 

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *