“C’era una volta il Principe Azzurro” torna a prezzo speciale nelle sale di The Space Cinema
Prosegue Cinema Park, il progetto The Space Cinema pensato per il pubblico con l’obiettivo di valorizzare il legame fra lo spettatore e il grande schermo e arricchire l’offerta già presente nei multisala di tutto il circuito. Nei The Space Cinema, domenica 6 ottobre, è previsto un appuntamento dedicato a tutte le famiglie. C’era una volta il principe azzurro torna nelle sale The Space per un appuntamento speciale.
Sarà possibile rivivere la storia del principe Filippo, marchiato dall’Incantesimo del Fascino ad opera della perfida Nemesi Mal D’Amore, rifiutata in gioventù dal Re padre del neonato, ad un prezzo speciale di 2.90 €. Filippo è condannato a non conoscere il significato del vero amore, e per scoprirlo dovrà sottoporsi alla Grande Prova: un viaggio durante il quale dovrà superare tre Sfide Impossibili. Al termine, se non sarà riuscito a superare la Prova, a 21 anni morirà bandendo per sempre l’amore da tutto il suo regno.
L’iniziativa si inserisce all’interno del progetto Cinema Park che apre le porte dei multisala alle città, ogni domenica mattina e nei giorni festivi. È possibile acquistare i biglietti per accedere allo spettacolo mattutino di C’era una volta il principe azzurro sull’app mobile The Space Cinema e sul sito ufficiale al seguente link
L’attività, in programmazione domenica 6 ottobre non è presente su TSC Belpasso (CT), TSC Catanzaro (CZ), TSC Firenze (FI), TSC Lamezia Terme (CZ), TSC Montebello (PV), TSC Nola (NA), TSC Parma Campus (PR), TSC Rozzano (MI), TSC Salerno (SA), TSC Surbo (LE), TSC Terni (TR), TSC Vicenza (VI)