Canale 5 - A "VERISSIMO" BELEN RODRIGUEZ: Le critiche sull'uso della chirurgia plastica? "All'inizio ci rimango male, poi mi scivola tutto addosso" Canale 5 - A "VERISSIMO" BELEN RODRIGUEZ: Le critiche sull'uso della chirurgia plastica? "All'inizio ci rimango male, poi mi scivola tutto addosso"
 | 

Canale 5 – A “VERISSIMO” BELEN RODRIGUEZ: Le critiche sull’uso della chirurgia plastica? “All’inizio ci rimango male, poi mi scivola tutto addosso”

Canale 5 - A "VERISSIMO" BELEN RODRIGUEZ: Le critiche sull'uso della chirurgia plastica? "All'inizio ci rimango male, poi mi scivola tutto addosso" Canale 5 - A "VERISSIMO" BELEN RODRIGUEZ: Le critiche sull'uso della chirurgia plastica? "All'inizio ci rimango male, poi mi scivola tutto addosso"Belén Rodríguez  domenica 20 febbraio a Verissimo – si dichiara felicemente single dopo la fine della storia d’amore con Antonino Spinalbese: “Oggi sto bene. Al momento sono fidanzata con i miei gatti. Vivere da soli è più semplice. Per tanti anni sono stata sempre l’eterna fidanzata di qualcun’altro: sono stati sempre lunghi periodi in cui mi lasciavo e mi riprendevo. So che sono una pasticciona, ma la mia non è leggerezza, è che spesso pecco di entusiasmo”.

A Silvia Toffanin, la Rodríguez confida: “Non è facile essere madri con due figli di genitori diversi. Ho voluto crederci per una seconda volta e ne ho pagato le conseguenze. Ho sofferto tantissimo per entrambe le separazioni. Avrei voluto una famiglia con lo stesso uomo, ma sono felice lo stesso”.

La nuova conduttrice de Le Iene è spesso nel mirino degli hater, soprattutto per il suo rapporto con la chirurgia estetica: “Con la mia faccia quello che voglioPensano che io vada a lavorare e invece di tornare a casa passi dal chirurgo plastico. Le critiche all’inizio mi danno fastidio, poi me le lascio scivolare addosso”. E conclude: Non capisco come sui social si possa dare diritto di parola a queste personeci vorrebbero delle leggi”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *