CALVIN HARRIS: “LOVERS IN A PAST LIFE”, il nuovo singolo
Calvin Harris, il celebre DJ e produttore pluripremiato con un Grammy Awards, ha fatto nuovamente centro con il suo ultimo singolo, “Lovers In A Past Life”, in collaborazione con Rag’n’Bone Man. Il brano è stato reso disponibile in digitale e ha già iniziato a fare impazzire le radio.
Una Partnership di Successo
Questa non è la prima volta che Calvin Harris e Rag’n’Bone Man uniscono le forze. Dopo il successo travolgente del singolo “Giant”, che ha accumulato ben un miliardo di stream e ha ottenuto la certificazione 2X PLATINO in Italia, i due artisti si sono nuovamente riuniti per creare un altro successo.
Un Curriculum di Successi
Calvin Harris non è nuovo al successo. Il suo brano “Desire” con Sam Smith e il singolo “Miracle” con Ellie Goulding, hanno dimostrato la sua costante capacità di produrre hit che catturano l’attenzione del pubblico internazionale. “Miracle” ha ottenuto la certificazione PLATINO e ha dominato le classifiche per settimane, accumulando oltre 850 MILIONI di stream.
Riconoscimenti e Nominations
La qualità della musica di Calvin Harris e Rag’n’Bone Man è stata riconosciuta anche dalla critica e dall’industria musicale. “Giant” ha vinto un prestigioso premio Ivor Novello ed è stato nominato come miglior singolo ai BRIT Awards del 2020. Inoltre, Calvin Harris è stato recentemente nominato ai GRAMMY nella categoria “Miglior Registrazione Pop Dance” per il suo brano “Miracle”, e ha ricevuto ben tre nomination ai BRIT Awards per “Artista Pop”, “Artista Dance” e “Canzone dell’Anno”.
Il Successo Continua
Con “Lovers In A Past Life”, Calvin Harris e Rag’n’Bone Man dimostrano ancora una volta la loro abilità nel creare musica che non solo domina le classifiche, ma che si insinua nel cuore e nell’anima degli ascoltatori. Il brano promette di essere un altro grande successo nella già impressionante carriera di entrambi gli artisti.
Con una serie di successi alle spalle e una reputazione consolidata nell’industria musicale, Calvin Harris e Rag’n’Bone Man continuano a dimostrare perché sono considerati tra i migliori nel loro campo. “Lovers In A Past Life” è solo l’ultimo esempio del loro straordinario talento e della loro capacità di creare musica che resta impressa nella mente degli ascoltatori. Non resta che aspettare con trepidazione il prossimo successo di questa incredibile coppia artistica.