BEATRICE QUINTA - è online il video di "ATTRAZIONE FATALE", il nuovo singolo BEATRICE QUINTA - è online il video di "ATTRAZIONE FATALE", il nuovo singolo

BEATRICE QUINTA – è online il video di “ATTRAZIONE FATALE”, il nuovo singolo

BEATRICE QUINTA - è online il video di "ATTRAZIONE FATALE", il nuovo singolo BEATRICE QUINTA - è online il video di "ATTRAZIONE FATALE", il nuovo singoloÈ online il video di “Attrazione fatale” (Sony Music Italy), il nuovo singolo di BEATRICE QUINTA, disponibile in radio e in digitale da venerdì 14 aprile.

Una diva autoironica ma sicura di sé, consapevole, sensuale è quella che appare nel videoclip del singolo, in cui BEATRICE QUINTA si mostra in tutte le sue sfaccettature: che sia elegantissima su un red carpet, provocante su uno specchio d’acqua o eterea in mezzo alla folla, l’artista manifesta la sua forza, cantando la gioia che si prova quando si inizia a credere in se stess*.

“Attrazione fatale” giunge a poche settimane dalla conclusione del “CLUB SHOWCASE TOUR 2023” di BEATRICE QUINTA, che ha toccato le città di Palermo, Milano e Roma a marzo. Questi appuntamenti hanno dato inizio a un nuovo entusiasmante capitolo della storia musicale dell’artista che, dopo l’incredibile successo del brano “$e$$O”, pubblicato durante la sua partecipazione a “X Factor”e diventato subito una hit che ad oggi conta oltre 3.5 milioni di stream su Spotify, è pronta lasciare il segno con la sua verve e la sua personalità incontenibile.

BEATRICE QUINTA, è una cantautrice siciliana, nata a Palermo nel 1998. Il suo primo esordio musicale è nel 2015 a Sanremo Giovani con il brano “Paulette”. Negli anni successivi scrive e canta le sue canzoni e collabora come autrice con altri artisti. Nel frattempo, scrive anche top line per diversi dj in tutta Europa. Nel 2020 inizia un nuovo percorso artistico, continuando a scrivere brani pop ironici e seducenti. Nel 2022 partecipa a “X Factor” classificandosi seconda e pubblica il suo inedito “Se$$o”.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *