"Ballando con le stelle", nono appuntamento
 |  | 

“Ballando con le stelle”, nono appuntamento

Ballerino per una notte, Alberto Matano

"Ballando con le stelle", nono appuntamento

Ballando con le stelle”, il dance show di Rai 1 torna sabato 23 novembre alle 20.35 con una nuova puntata ricca di sorprese e novità. Giunto al nono appuntamento, il programma, condotto da Milly Carlucci, affiancata come sempre dallo showman Paolo Belli, si avvicina alla finale e prosegue la corsa per conquistare la vittoria con sfide e prove da superare sempre più difficili. Scende in pista, nello spazio dedicato al Ballerino per una notte il giornalista conduttore della “Vita in Diretta” Alberto Matano. “Il principe del tesoretto” solitamente seduto a bordo pista, si cimenterà nell’esecuzione di un paso doble con i ballerini Pasquale La Rocca e Giada Lini. La coreografia richiama la trama del nuovo libro di Alberto Matano “Vitamia”, pubblicato recentemente. Il romanzo coinvolgente e profondo è una celebrazione del vero amore che sfugge ogni etichetta e definizione.
Tornando alla gara, lo scorso sabato 16 novembre, la puntata è stata vinta da Federica Nargi e Luca Favilla (con 50 punti). Sono tre le coppie che sabato 23 novembre dovranno affrontare il ballottaggio: Francesco Paolantoni-Anastasia Kuzmina (che si è infortunata durante la scorsa puntata) Anna Lou Castoldi- Nikita Perotti; Sonia Bruganelli-Carlo Aloia. Quale sarà la coppia che verrà eliminata?
Questo sabato si vedranno quindi le seguenti coppie pronte a scendere in pista: Bianca Guaccero – Giovanni Pernice; Federica Nargi – Luca Favilla; Francesco Paolantoni – Anastasia Kuzmina; Luca Barbareschi – Alessandra Tripoli; Federica Pellegrini – Angelo Madonia; Sonia Bruganelli – Carlo Aloia; Tommaso Marini -Sophia Berto; Anna Lou Castoldi – Nikita Perotti; Massimiliano Ossini – Veera Kinnunen. Come sempre, una coppia al termine della puntata, potrebbe essere eliminata, ma tutte, la prossima settimana, avranno la possibilità di rientrare in gara, a condizione però di continuare a studiare con impegno e costanza. Molte saranno le prove che le coppie in gara affronteranno ogni sabato sera: balli caraibici, standard, latino-americani.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *