BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all'Arena di Verona per San Valentino BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all'Arena di Verona per San Valentino
 |  | 

BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all’Arena di Verona per San Valentino

BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all'Arena di Verona per San Valentino BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all'Arena di Verona per San ValentinoPer San Valentino è possibile regalare una serata romantica in Arena a Verona, città dell’amore: fino al 14 febbraio il secondo biglietto si paga la metà. La promozione consente di usufruire di una tariffa ridotta del 25% sul prezzo di listino per tutti i settori di posto e per tutte le date di Cavalleria rusticana e Pagliacci ad eccezione della Première del 13 giugno. L’iniziativa è valida solamente per gli acquisti online fino a venerdì 14 febbraio alle 23:59. Per accedere alla tariffa è sufficiente iscriversi alla newsletter dell’Arena di Verona Opera Festival dal sito www.arena.it e inserire il codice sconto ricevuto per un unico acquisto con un carrello massimo di 2 biglietti (gli iscritti alla newsletter riceveranno direttamente il codice sconto per e-mail).

A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo film, Gli anni più belli, il pluripremiato regista di fama mondiale Gabriele Muccino ha annunciato il suo esordio nella regia d’opera con Cavalleria rusticana e Pagliacci all’Arena di Verona, titoli inaugurali del Festival Lirico 2020.

Il dittico verista, rappresentato l’ultima volta nel 2006, torna in Arena per raccontare storie immortali di amore, passione e gelosia sullo sfondo del verismo italiano. È un nuovo allestimento tutto da scoprire, arricchito dall’eleganza delle scene di Alessandro Camera, esperto conoscitore degli spazi areniani.

È possibile scoprire l’iniziativa BACIAMI ANCORA…IN ARENA sul sito www.arena.it e attraverso i canali social (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube).

Biglietteria

Via Dietro Anfiteatro 6/B, 37121 Verona

tel. (+39) 045 59.65.17 – fax (+39) 045 801.3287

[email protected]

www.arena.it

Call center (+39) 045 800.51.51

Punti di prevendita Geticket

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *