BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all'Arena di Verona per San Valentino BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all'Arena di Verona per San Valentino
 |  | 

BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all’Arena di Verona per San Valentino

BACIAMI ANCORA IN ARENA! Una magica serata all'Arena di Verona per San ValentinoPer San Valentino è possibile regalare una serata romantica in Arena a Verona, città dell’amore: fino al 14 febbraio il secondo biglietto si paga la metà. La promozione consente di usufruire di una tariffa ridotta del 25% sul prezzo di listino per tutti i settori di posto e per tutte le date di Cavalleria rusticana e Pagliacci ad eccezione della Première del 13 giugno. L’iniziativa è valida solamente per gli acquisti online fino a venerdì 14 febbraio alle 23:59. Per accedere alla tariffa è sufficiente iscriversi alla newsletter dell’Arena di Verona Opera Festival dal sito www.arena.it e inserire il codice sconto ricevuto per un unico acquisto con un carrello massimo di 2 biglietti (gli iscritti alla newsletter riceveranno direttamente il codice sconto per e-mail).

A pochi giorni dall’uscita del suo ultimo film, Gli anni più belli, il pluripremiato regista di fama mondiale Gabriele Muccino ha annunciato il suo esordio nella regia d’opera con Cavalleria rusticana e Pagliacci all’Arena di Verona, titoli inaugurali del Festival Lirico 2020.

Il dittico verista, rappresentato l’ultima volta nel 2006, torna in Arena per raccontare storie immortali di amore, passione e gelosia sullo sfondo del verismo italiano. È un nuovo allestimento tutto da scoprire, arricchito dall’eleganza delle scene di Alessandro Camera, esperto conoscitore degli spazi areniani.

È possibile scoprire l’iniziativa BACIAMI ANCORA…IN ARENA sul sito www.arena.it e attraverso i canali social (Facebook, Twitter, Instagram e YouTube).

Biglietteria

Via Dietro Anfiteatro 6/B, 37121 Verona

tel. (+39) 045 59.65.17 – fax (+39) 045 801.3287

[email protected]

www.arena.it

Call center (+39) 045 800.51.51

Punti di prevendita Geticket

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *