Attualità, Mara Venier ed Eugenio Giani ospiti domani in Versilia a “Gli Incontri del Principe” Attualità, Mara Venier ed Eugenio Giani ospiti domani in Versilia a “Gli Incontri del Principe”
 | 

Attualità, Mara Venier ed Eugenio Giani ospiti domani in Versilia a “Gli Incontri del Principe”

Attualità, Mara Venier ed Eugenio Giani ospiti domani in Versilia a “Gli Incontri del Principe” Attualità, Mara Venier ed Eugenio Giani ospiti domani in Versilia a “Gli Incontri del Principe”Saranno Eugenio Giani e Mara Venier gli ultimi ospiti del ciclo de “Gli Incontri del Principe” al Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio, condotti dal giornalista Stefano Zurlo: appuntamento domani venerdì 25 agosto (ingresso gratuito) per il gran finale dei talk che hanno portato compagnia e approfondimento su politica, economia e cultura per tutta l’estate versiliana. 

Alle 18.30 Zurlo intervisterà Eugenio Giani, protagonista della politica toscana, oggi presidente della Regione.
Alle 21.30 la “zia Mara” di tutti gli italiani incontrerà il pubblico per raccontare gli aneddoti, i dietro le quinte e le particolarità della sua lunga e ricca carriera. Da modella ad attrice, oggi Mara Venier è il volto Rai di Domenica In, dove ospita i più importanti ospiti della cultura italiana.

La rassegna è organizzata in collaborazione con Manila Alfano, autrice del libro “Cent’anni da Principe” (Forma ed.) che celebra i cento anni del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio: un racconto polifonico e partecipe, che ripercorre la storia dell’hotel a partire dai fasti della Belle Époque, attraverso il Novecento e fino ai giorni nostri. 

E’ possibile seguire gli incontri sul canale Youtube del Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio: qui Eugenio Giani, qui Mara Venier.

I colleghi giornalisti che vogliono seguire in presenza sono pregati di registrarsi attraverso il form dedicato:  https://forms.gle/xafY4iqSYyMTvYkG8

Ricordiamo che oggi a “Gli Incontri del Principe” sarà ospite Carlo Calenda (ore 21.30).

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *