"ASTRAZENECA", il nuovo singolo di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che sta spopolando su Facebook "ASTRAZENECA", il nuovo singolo di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che sta spopolando su Facebook
 |  | 

“ASTRAZENECA”, il nuovo singolo di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che sta spopolando su Facebook

"ASTRAZENECA", il nuovo singolo di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che sta spopolando su Facebook "ASTRAZENECA", il nuovo singolo di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che sta spopolando su FacebookÈ disponibile in radio e in digitale “ASTRAZENECA” il nuovo singolo di FURIA IN MELIS feat. ARIS CENA che sta spopolando su Facebook (con oltre 1 milione di visualizzazioni raggiunte in meno di un mese).

 

A ritmo di raggaeton, “Astrazeneca” celebra l’amore e la spensieratezza in un mondo che si appresta a uscire dalla crisi pandemica, per rinascere con l’arrivo dei vaccini e dell’estate.

«Volevamo creare un brano estivo che facesse ballare le persone  dichiara l’artista – e in un periodo di incertezza come quello che stiamo vivendo abbiamo trovato nell’ironia la giusta chiave per dare un po’ di conforto e divertimento.»

 

 

Il videoclip è stato girato nella meravigliosa località di Masua in Sardegna dove, tra spiagge paradisiache, sole e mare cristallino, Melis è alle prese con un folle inseguimento da parte di un poliziotto che cerca di raggiungerlo in tutti i modi, per verificare che abbia fatto il vaccino o il tampone.

Furia in Melis è un duo musicale fondato da Gioia Furia e Giampietro Melis. Giampietro è nato a Castel San Giovanni nel 1982. Cresciuto in una famiglia dalle forti radici musicali (il nonno Agostino Falchi è un cantadores molto conosciuto e stimato nella regione) comincia a cantare da bambino, spronato dalla madre. A 18 anni, dopo aver conosciuto Giuliano “Selva” Ponzuoli (produttore di Anna Tatangelo, Gianna Nannini, Iva Zanicchi, Marco Del Freo etc.) fonda la PETERMUSIC SCB, con cui produce alcune trasmissioni televisive e cura il festival “Quella Bandiera Gialla”, patrocinato artisticamente da Gianni Pettenati. Contemporaneamente si dedica all’imprenditoria e sviluppa varie attività nel settore socio-assistenziale aprendo diverse strutture per anziani e facendo di questo la sua principale occupazione. Nel 2018 conosce Gioia Furia, la sua attuale fidanzata, con cui decide di ricominciare a cantare. Insieme danno vita al duo Furia in Melis, progetto che li vede cantare sia in coppia che come solisti. Nasce così il brano “L’immigrato se ne infischia” cantato da Giampietro e Gioia, presentato nel 2019 a “Casa Sanremo” durante la settimana del Festival.

www.youtube.com/channel/UCam9URDaaSs-DA1gpYFG5AA

www.facebook.com/FuriainMelisOfficial –  www.instagram.com/furia_in_melis

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *