Arriva la 7ª edizione della rassegna MONFERRATO ON STAGE. In collaborazione con Astimusica Arriva la 7ª edizione della rassegna MONFERRATO ON STAGE. In collaborazione con Astimusica
 | 

Arriva la 7ª edizione della rassegna MONFERRATO ON STAGE. In collaborazione con Astimusica

Arriva la 7ª edizione della rassegna MONFERRATO ON STAGE. In collaborazione con Astimusica Arriva la 7ª edizione della rassegna MONFERRATO ON STAGE. In collaborazione con AstimusicaArriva la 7ª edizione di MONFERRATO ON STAGE, la rassegna itinerante che, attraverso la cultura e lo spettacolo, vuole valorizzare e far conoscere sempre più il territorio del Monferrato.  

 

Il 7 luglio GIANLUCA GRIGNANI sarà in Piazza Cattedrale di ASTI per una tappa del suo tour elettrico “LIVING ROCK AND ROLL TOUR 2022”.

 

Il 14 luglio sarà poi la volta di FABRIZIO MORO e del giovane cantautore MATTEO ROMANO, che si alterneranno sul palco di Piazza Cattedrale di ASTI. 

 

I primi due appuntamenti della nuova edizione della rassegna, a cui si aggiungeranno altri eventi organizzati con il sostegno dei comuni aderenti, segnano l’inizio della collaborazione con Astimusica, che ha inserito i concerti di Gianluca Grignani, Fabrizio Moro e Matteo Romano nel proprio programma.

 

I biglietti sono disponibili in prevendita su TicketOne.it, TicketMaster.it e VivaTicket.com.

 

La rassegna Monferrato On Stage nasce nel 2016 da una idea di Cristiano Massaia con l’intento di creare un festival frutto della collaborazione delle diverse realtà del Monferrato. La rassegna, la cui prima edizione ha visto la partecipazione di 6 piccoli comuni del Monferrato, nel 2019 è arrivata a contare 16 comuni aderenti. Questo progetto portato avanti negli anni, ha assunto una dimensione tale, da richiedere la nascita di “Fondazione MOS”, un’entità giuridica senza fini di lucro che persegue l’obiettivo di creare e diffondere un senso di forte appartenenza delle realtà presenti nel territorio del Monferrato attraverso la costituzione di un tessuto sociale fortemente identitario.

 

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *