Arriva il Monsterland Halloween Festival 2024
Avete presente quella sensazione di eccitazione mista a brivido che vi pervade quando si avvicina Halloween? Ecco, Monsterland la amplifica all’ennesima potenza, trasformandola in un’esperienza immersiva di tre giorni e tre notti dove la musica, l’horror e il divertimento si fondono in un cocktail esplosivo.
La 14esima Edizione: Ancora Più Grande, Ancora Più Spaventosa
Preparatevi a segnare sul calendario le date: dal 31 ottobre al 2 novembre 2024, il Ferrara Fiere Congressi si trasformerà nell’epicentro del divertimento da brivido con un programma ricco di novità.
31 Ottobre: Monsterland Halloween Festival – Il Delirio Inizia!
La notte di Halloween, Monsterland apre le danze con il suo tradizionale one-day festival. Immaginate sette palchi interni e cinque esterni sparsi su una superficie di 60mila metri quadrati, un’orda di creature mostruose e una line-up musicale da urlo.
Palchi per Tutti i Gusti: Dall’Elettronica all’Horror
Che siate amanti della techno più spinta, dell’hip hop o della psytrance, Monsterland ha quello che fa per voi. Galactica Stage, The Witch Forest, Apocalypse Psy Trance, Psychopath Stage e Time Machine Stage sono solo alcuni dei nomi che infiammeranno la notte con i loro beat travolgenti.
Stelle della Musica e Leggende della Console
E la musica? Preparatevi a scatenarvi con i nomi più caldi del momento: da star italiane come Geolier, Rose Villain e Tedua a mostri sacri della consolle come 999999999, Ilario Alicante e Marco Faraone.
1 Novembre: Monsterland in the Castle – Un’Esperienza Esclusiva
Per chi cerca un’esperienza più intima e sofisticata, Monsterland in the Castle è quello che fa per voi. Immaginate una cena esclusiva al Castello di Ferrara, con la musica di Dj Ralf, Ruben Mandolini, Gauthier DM e Wide Music aka Wide & Fat a fare da sottofondo. Attenzione però, i posti sono limitati!
2 Novembre: Monsterland: el Día de los Muertos – La Festa Continua!
E dopo la notte di Halloween, si continua con Monsterland: el Día de los Muertos. Tre palchi interni – Galactica Stage, The Witch Forest e Apocalypse Psy Trance – e due esterni – Metempsicosi Stage e TechnoBus – vi faranno ballare fino all’alba con il meglio della musica elettronica. Aspettatevi nomi del calibro di Amelie Lens, Giorgia Angiuli e Reinier Zonneveld.
Un’Organizzazione da Paura
Dietro le quinte di questo evento mostruosamente divertente c’è Unconventional Events, in collaborazione con Madam Butterfly e con il patrocinio del Comune di Ferrara.
Come Partecipare al Delirio
Ricordate, l’ingresso è riservato ai maggiori di 18 anni e per entrare nello spirito di Monsterland è d’obbligo un costume, una maschera o un make-up a tema.
Sul sito ufficiale di Monsterland troverete tutte le informazioni su biglietti, pacchetti con pernottamento e bus da tutta Italia e la line-up completa.