Arena. Da oggi tutti i fine settimana alla Villa delle Rose di Misano Adriatico Arena. Da oggi tutti i fine settimana alla Villa delle Rose di Misano Adriatico
 |  | 

Arena. Da oggi tutti i fine settimana alla Villa delle Rose di Misano Adriatico

Arena. Da oggi tutti i fine settimana alla Villa delle Rose di Misano Adriatico Arena. Da oggi tutti i fine settimana alla Villa delle Rose di Misano AdriaticoArena è il nuovo abito da sera che la Villa delle Rose di Misano Adriatico indosserà tutti i fine settimana da venerdì 19 e sabato 20 giugno, in pieno rispetto e conformità con quanto stabilito dall’Ordinanza della Regione Emilia Romagna del 12 giugno 2020 (“a decorrere dal 19 giugno 2020, sono consentite le attività delle discoteche secondo le disposizioni dettate dalle “Linee guida per discoteche”).
Un progetto che si sviluppa sin dall’ora di cena, che viene accompagnato da spettacoli d’arte varia, ispirati al cinema e al cabaret francese, performance destinate a coinvolgere acrobati, mimi, cantanti, teatranti e figuranti. Con Arena la Villa delle Rose unisce diverse tipologie di locali in uno solo, ridisegnandone il lay out e gli spazi, con mappature e proiezioni ad hoc, andando ben oltre la mera riconversione in ristorante e bar, con lo spettacolo che prosegue con i dj anche in seconda serata. L’accompagnamento musicale è assicurato in prima serata da un gruppo live, a seguire da dj Thor e Nicola Zucchi (venerdì 19 giugno) e da Nicola Zucchi e Samuele Sartini (sabato 20 giugno). Vocalist resident Tanja Monies.
Con il nuovo format Arena la Villa delle Rose è prontissima a ripartire, come ogni estate consapevole di rivestire un ruolo da protagonista nel panorama italiano e internazionale dell’intrattenimento serale e notturno. Perché la Villa è sempre la Villa.
Villa delle Rose
Via Camilluccia 16
Misano Adriatico (RN) 
infoline 393/5027597 
venerdì 19 e Sabato 20 giugno 2020
inaugurazione stagionale
ingresso soltanto su prenotazione 
 
In allegato il comunicato dettagliato e quattro foto della Villa delle Rose.
Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi.
Buon proseguimento di giornata e a presto.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *