Appuntamento con "Stasera c'è Cattelan…su Rai 2"
 |  | 

Appuntamento con “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2”

Primi ospiti BigMama, Riccardo Scamarcio e Gabry Ponte

Appuntamento con "Stasera c'è Cattelan…su Rai 2"

Sono BigMama, Riccardo Scamarcio e Gabry Ponte i primi ospiti di “Stasera c’è Cattelan…su Rai 2” il late night show, in onda martedì 5 marzo alle 23.35 su Rai 2.

Mercoledì 6 marzo alle 23.55 saranno presenti, invece, Alessandro Borghi, Valerio Mastandrea insieme a Chiara Marchegiani e Chiara Galiazzo con “I Desideri”. Durante il programma verranno proposte interviste, sketch e momenti speciali, tutto accompagnato come sempre dalla musica degli Street Clerks.

Cattelan, nell’estate del 2004 approda a MTV Italia, dove gli viene affidato Most Wanted, programma di interazione con i giovani telespettatori dell’emittente. Nell’estate successiva parte con la VJ Giorgia Surina verso gli Stati Uniti d’America per condurre il nuovo programma estivo Viva Las Vegas.

Al termine dell’estate approda alla conduzione di Total Request Live, versione italiana del noto programma musicale di MTV. Nello stesso anno collabora come inviato al programma di Italia 1 Le Iene e debutta nel mondo della musica come cantante al fianco di Quagliano nel progetto 0131 con l’album Sunglasses (Non dirlo a nessuno).

Dal 13 settembre 2009 entra a far parte del cast della trasmissione domenicale condotta da Simona Ventura Quelli che il calcio e… su Rai 2.

Dal 2011 passa a Sky Italia. A luglio conduce su Sky Sport, in occasione della Copa América 2011, Copa America Hoy, programma che racconta di calcio e della cultura dell’America Latina; dall’autunno dello stesso anno diventa il nuovo presentatore del talent show X Factor, in seguito al passaggio del programma stesso su Sky Uno.

Nel 2013 è il protagonista, su Sky Arte HD, di una serie in quattro puntate dedicata all’arte contemporanea insieme al critico d’arte internazionale Francesco Bonami, dal titolo Potevo farlo anch’io. Dal 2014 conduce un talk show in onda in seconda serata su Sky Uno intitolato E poi c’è Cattelan, per il quale vince il Premio Flaiano di televisione per la conduzione.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *