An evening with MANUEL AGNELLI,il frontman degli Afterhours in versione intima e confidenziale An evening with MANUEL AGNELLI,il frontman degli Afterhours in versione intima e confidenziale
 | 

An evening with MANUEL AGNELLI,il frontman degli Afterhours in versione intima e confidenziale

Dopo il grande successo riscosso la scorsa primavera, torna venerdì 6 dicembre al TuscanyHall di Firenze lo spettacolo che mostra il lato più intimo e confidenziale del frontman degli Afterhours Manuel Agnelli.

I biglietti – posti numerati 30/35/40 euro – sono disponibili online su www.ticketone.it e nei punti vendita di Boxoffice Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita.

‘An Evening with Manuel Agnelli’ mantiene il carattere confidenziale che ha caratterizzato il precedente tour con la formula di una scaletta libera, uno spettacolo inedito che unisce intrinsecamente la musica, la letteratura, il racconto nelle sue mille sfaccettature e il dialogo col pubblico.

Accanto alle versioni rivisitate dei brani degli Afterhours si alterneranno cover dense di significati per il suo percorso musicale e letture che hanno ispirato la sua poetica.

Manuel Agnelli sarà accompagnato da Rodrigo D’erasmo, violinista, polistrumentista e arrangiatore, suo sodale ormai da molti anni in numerosissimi progetti.

‘An evening with Manuel Agnelli’ è l’occasione per ritrovare o scoprire il lato artisticamente intimo di uno dei personaggi più iconici della contemporaneità musicale.

Venerdì 6 dicembre 2019 – ore 21
TuscanyHall (ex Obihall) – via Fabrizio De André angolo Lungarno Aldo Moro – Firenze

Info Manuel Agnelli
http://www.afterhours.it
https://www.instagram.com/afterhours_official
https://www.facebook.com/afterhours

Biglietti (esclusi diritti di prevendita)
I Settore 40 euro
II Settore: 35 euro
II Settore: 30 euro

Info concerto
Info tel. 055.218647 – 055.6504112
www.lndf.it– www.tuscanyhall.it – www.vertigo.co.it

Prevendite
Circuito Box Office Toscana www.boxofficetoscana.it/punti-vendita (tel. 055 210804)
Ticket One www.ticketone.it (tel. 892 101)

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *