AMAZON PRIME VIDEO - Hunters rinnovata per la seconda stagione AMAZON PRIME VIDEO - Hunters rinnovata per la seconda stagione
 | 

AMAZON PRIME VIDEO – Hunters rinnovata per la seconda stagione

AMAZON PRIME VIDEO - Hunters rinnovata per la seconda stagione AMAZON PRIME VIDEO - Hunters rinnovata per la seconda stagioneGli Amazon Studios hanno annunciato oggi di aver rinnovato per la seconda stagione la serie Amazon Original Hunters, il thriller di successo creato da David Weil e prodotto da Jordan Peele, disponibile in esclusiva su Amazon Prime Video in più di 200 paesi in tutto il mondo. La prima stagione con Al Pacino, Logan Lerman e Jerrika Hinton, ha debuttato con successo lo scorso 21 febbraio.

“Sono grato a Jen e alla famiglia Amazon per il loro costante e straordinario supporto ad Hunters” ha affermato Weil. “Insieme al nostro magnifico cast, la nostra incredibile squadra e i brillanti autori e produttori, non vediamo l’ora di poter condividere il nuovo capitolo della saga di Hunters con il mondo”.

“Grazie ad Hunters, l’irrefrenabile immaginazione di David Weil ha creato una prima stagione ricca di azione, colpi di scena e mistero che ha conquistato i clienti Prime Video di tutto il mondo” ha dichiarato Jennifer Salke, Head of Amazon Studios, “Siamo entusiasti che David, Jordan e la serie Hunters saranno di nuovo con noi”.

La prima stagione di Huntersambientata nel 1977, ha seguito un gruppo di cacciatori di Nazisti a New York.  I Cacciatori (The Hunters), così vengono chiamati da tutti, hanno scoperto che centinaia di ufficiali nazisti di alto rango si nascondono tra le persone comuni, cospirando per creare il Quarto Reich negli Stati Uniti. La serie ha nel cast anche Josh Radnor, Kate Mulvany, Tiffany Boone, Greg Austin, Louis Ozawa, Carol Kane, Saul Rubinek, Dylan Baker e Lena Olin. La prima stagione di Hunters è stata prodotta da Amazon Studios, Monkeypaw Productions di Peele e Sonar Entertainment, executive producer della serie è Devid Weil, che ha anche ricoperto il ruolo di showrunner, al fianco di Nikki Toscano. Alfonso Gomez-Rejon ha diretto il pilot e ha ricoperto anche il ruolo di executive producer con Win Rosenfeld di Monkeypaw Productions, Nelson McCormick e David Ellender di Sonar Entertainment.

Amazon Studios è la ‘home for talent’, crea e produce film e serie televisive originali per un pubblico globale. Tutte le serie originali sono in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video, disponibili in oltre 200 paesi. Le serie di successo Amazon Originals includono le commedie vincitrici dell’Emmy Award Fleabag, creata e interpretata dalla vincitrice dell’Emmy Award Phoebe Waller-Bridge, e The Marvelous Mrs. Maisel creata da Amy Sherman-Palladino e Daniel Palladino premiati agli Emmy, nonché la serie action thriller Tom Clancy’s Jack Ryan con John Krasinski, l’irriverente serie sui supereroi The Boys, Upload di Greg Daniels, Hunters di Jordan Peele con Al Pacino e Logan Lerman; e il fantasy Carnival Row con Orlando Bloom e Cara Delevingne; gli Amazon Originals includono anche contenuti su argomenti culturalmente rilevanti come l’evento di musica e moda di Rihanna Savage X FentyGuava Island di Donald Glover e Chasing Happiness, un documentario sulle superstar del pop  i Jonas Brothers.

Per quanto riguarda i film, Amazon Studios produce e acquisisce film originali per l’uscita nei cinema o in esclusiva su Amazon Prime Video. Nel 2017, Amazon Studios è stato il primo servizio di streaming a vincere l’Oscar con Manchester by the Sea e The Salesman. Le recenti uscite degli Amazon Studios includono Troop Zero con Viola Davis, Alison Janney e Jim Gaffigan; The Aeronauts di Tom Harper con Felicity Jones e Eddie Redmayne; The Report di Scott Z. Burns con Adam Driver e Annette Bening; Honey Boy della regista Alma Har’el basato su una sceneggiatura scritta da Shia LaBeouf; Seberg di Benedict Andrews con Kristen Stewart; e Les Misérablesdal regista Ladj Ly nominato all’Oscar.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *