AMAZING - FABIO DE LUIGI dal 3 novembre su Prime Video AMAZING - FABIO DE LUIGI dal 3 novembre su Prime Video
 |  | 

AMAZING – FABIO DE LUIGI dal 3 novembre su Prime Video

AMAZING - FABIO DE LUIGI dal 3 novembre su Prime Video AMAZING - FABIO DE LUIGI dal 3 novembre su Prime VideoAmazon Prime Video ha svelato un’anteprima di “AMAZING – FABIO DE LUIGI,” il nuovo “One Prank Show” comedy italiano. Il protagonista della serie è l’attore comico Fabio De Luigi, che si trova in una situazione molto speciale: ha ricevuto un premio alla carriera, ma preferirebbe evitarlo perché è una persona schiva e non gradisce celebrazioni imbarazzanti. Nonostante i suoi tentativi di evitare l’evento, si ritrova in un lussuoso hotel coinvolto in una notte comica e onirica insieme a prestigiosi amici e sorprese inaspettate. La storia lo porterà sul palco dove riceverà finalmente la meritata statuetta.

Nel cast di “AMAZING – FABIO DE LUIGI” figurano anche Virginia Raffaele, Elio, Diego Abatantuono e Marco Mengoni, tra gli altri. La serie è diretta da Alessio Muzi e scritta da Giovanni Todescan, con la partecipazione di Ugo Ripamonti, Paolo Cananzi, Fabio De Luigi, Leonardo Parata e Marco Curti. La serie è prodotta da Fremantle Italia ed è previsto che sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 3 novembre 2023.

“AMAZING – FABIO DE LUIGI” si unirà all’ampio catalogo di film e serie già presenti su Prime Video, tra cui produzioni italiane Original come “The Bad Guy,” “Prisma,” “Bang Bang Baby,” “Gianluca Vacchi: Mucho Más,” “Laura Pausini – Piacere di conoscerti,” “The Ferragnez – La serie,” e “The Ferragnez: Sanremo special.” La piattaforma offre anche una vasta selezione di contenuti in licenza disponibili in più di 240 paesi e territori in tutto il mondo, inclusi grandi successi come “Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere,” “Citadel,” “Jack Ryan di Tom Clancy,” e molte altre.

Gli abbonati Amazon Prime potranno godere di “AMAZING – FABIO DE LUIGI” tramite l’app Prime Video su una varietà di dispositivi, tra cui Smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Fire TV Stick, Fire Tablet, Apple TV, console di gioco, Chromecast e Vodafone TV. Inoltre, i clienti Prime possono scaricare gli episodi per la visione offline senza costi aggiuntivi all’abbonamento Prime. I nuovi clienti possono registrarsi ad Amazon Prime e beneficiare di un periodo di prova gratuito su amazon.it/prime.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *