"Alice&Lewis" la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay. Ispirata ad "Alice nel paese delle meraviglie" di Carroll "Alice&Lewis" la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay. Ispirata ad "Alice nel paese delle meraviglie" di Carroll
 | 

“Alice&Lewis” la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay. Ispirata ad “Alice nel paese delle meraviglie” di Carroll

"Alice&Lewis" la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay. Ispirata ad "Alice nel paese delle meraviglie" di Carroll "Alice&Lewis" la nuova serie animata in esclusiva su RaiPlay.  Ispirata ad "Alice nel paese delle meraviglie" di CarrollAlice ha sei anni e una curiosità travolgente. Grazie a una chiave magica che apre qualsiasi porta, l’intraprendente bambina si trova catapultata nel Paese delle Meraviglie.  È qui che incontra Lewis, un coniglio simpatico e bizzarro, con il quale vive stravaganti avventure. I due si divertono insieme e, fra sfide e sorprese, diventano amici per la pelle. Ispirata all’omonimo romanzo di Lewis Carroll, la serie animata “Alice&Lewis” sarà disponibile, in boxset, in anteprima esclusiva su RaiPlay dal 3 settembre e dal 15 settembre su Rai YoYo (canale 43), con audiodescrizione e doppio audio in italiano e in inglese.

Alice ama giocare con Lewis e gli altri amici, ma il Paese delle Meraviglie è pieno di insidie e pericoli. I due, in particolare, devono fare i conti con la capricciosa regina dai capelli rossi, con i castelli di carte in bilico sulla collina e soprattutto con le regole e le convenzioni eccentriche di questo regno parallelo. Ogni peripezia della piccola avventuriera inizia sempre nel ‘mondo reale’, dove si trova ad affrontare sfide quotidiane, insormontabili agli occhi di una bambina di soli sei anni.

Autore

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *